Intel rilascia ufficialmente il Core i7-2700K - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito Pronta al debutto la nuova CPU Intel Sandy Bridge top di gamma per socket LGA 1155.


    intel_core_i7-2700k

    Il nuovo Sandy Bridge Intel Core i7-2700K ha fatto la sua prima apparizione circa un mese fa sugli MDDS Intel.

    Questo nuovo modello è sostanzialmente identico alla versione 2600K con 4 core, 8 MB di cache L3 e HT, differendo da quest'ultimo solo per la frequenza di clock maggiorata che è stata portata a 3500 MHz.

    La CPU dovrebbe costare, in lotti da 1000 pezzi, circa 15 dollari in più rispetto al 2600K ed è già disponibile in pre-order su Amazon ad un prezzo 381 $ spese di spedizione comprese e Mwave a 369,99 $ spese di spedizione escluse.





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    nibble L'avatar di riccardo68
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    ARMA DI TAGGIA
    Età
    56
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Slurp !!! appena acquistato su Am..zon fr che domani spedisce !!
    Appena arriva tolgo il mio 2600k che mura a 53x e testiamo sti nuovi patatini.... è vero che sono selezionati e che necessitano meno vcore a parità dei 2600k?
    CM STORM SNIPER - Tagan TG1300 BZ series - EVGA P67 FTW EVGauge - CPU INTEL 2700K by YBRIS WB - G.Skill F3-17600CL7D-8GBPIS - SLI EVGA GTX 560 Ti FPB - CRUCIAL REAL SSD C300 - 2 x VELOCIRAPTOR 300GB (STORAGE)

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    sarà la solita storia dei 990X che andavano peggio dei 980X in alcuni casi ...

    al solito ci vuole fortuna ...

    cmq siamo in attesa dei test appena ti arriva ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    nibble L'avatar di riccardo68
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    ARMA DI TAGGIA
    Età
    56
    Messaggi
    74

    Predefinito

    da questo screen direi che lasciano ben presagire....
    Intel Core i7 2700K (ES) Overclocked to 5Ghz on Air Cooling
    CM STORM SNIPER - Tagan TG1300 BZ series - EVGA P67 FTW EVGauge - CPU INTEL 2700K by YBRIS WB - G.Skill F3-17600CL7D-8GBPIS - SLI EVGA GTX 560 Ti FPB - CRUCIAL REAL SSD C300 - 2 x VELOCIRAPTOR 300GB (STORAGE)

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    già visto ma non mi sembra specifichi il tipo di affreddamento, se ha usato un Silver Arrow con quel voltaggio ci arriva anche un 2600K buono a chiudere un 1M ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Ben venga il 2700, io per intanto mi sono comprato un bel 2600 ( nuovo ) a circa 170 Euro ...

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  7. #7
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da riccardo68
    da questo screen direi che lasciano ben presagire....
    Intel Core i7 2700K (ES) Overclocked to 5Ghz on Air Cooling

    Le qualità nell'overclock di un processore dipendono solo da se stesso. Un piccolo aiuto nella scelta la può dare il batch di produzione, nient'altro.

    L'unica certezza, per sapere se sale o meno, è solo "il culo" di trovarne uno buono nel mazzo

    Quanto scrivo è il frutto in anni e anni di esperienza, fidati!!


    Un saluto

  8. #8
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    dalle prove effettuate dai soliti noti su ampi lotti di CPU, non c'è alcuna differenza in termini di massima overclockabilità rispetto al fratello 2600k .....
    Rispetto al batch, per quanto riguarda i 2600k ed i 2500k, non ci sono punti di riferimento, la scalabilità del processore è assolutamente random. In lotti dello stess batch si sono trovate cpu che muravano a 5200 altre a 5600, e magari uno che raggiungeva i 5900, oviamente utilizzando raffreddamenti adeguati.
    Da quello che si è visto dalle prime prove sui 2700k, la situazione è assolutamente identica.
    Ultima modifica di giorgioprimo : 26-10-2011 a 00:02

  9. #9
    bit L'avatar di nokx
    Registrato
    May 2010
    Messaggi
    13
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da microfast
    Ben venga il 2700, io per intanto mi sono comprato un bel 2600 ( nuovo ) a circa 170 Euro ...

    Saluti
    Marco
    un saluto a tutti,anche io sarei interessato al 2700k,ma ho visto che hai appena acquistato un 2600 ad € 170.mi potresti dire dove,se non lo puoi fare qui per favore mandami un pm. grazie

  10. #10
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Mi spiace, su ebay un inglese ne aveva 10 da vendere: tutti venduti in due giorni ...

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022