X Frenc

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito X Frenc

    Aloa,
    dunque ho 3 hd quantum 36Gb hot swap ed un' altro, stesso modello ma non hot swap (se so sbajati..) però non voglio perdere tempo in sostituzioni quindi avevo pensato di prendere 3 cassetti HSW e collegare il 4° disco senza il cassetto, ora...mi stavo chiedendo se esiste un cavo che mi eviti di acquistare i 3 cassetti in modo da salvare un pò di spazio.
    Come minimo risparmio 2 cassetti infatti 1 lo debbo prendere per forza.
    Se si , dove lo compero ?
    Altrimenti i 3 cassetti li vorrei spartanissimi (non mi interessano display ecc..), dove li trovo ?

    Gli HD sono U160 e vanno montati in raid 5, solo che il case mi darebbe problemi con i cassetti per cui se esistessero sti benedetti cavi...ma ci spero poco..mmmm

  2. #2
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    skusa ma non kapisko (anke xke' non ho sentito parlare mai di kuesti kassetti hsw).

    RAID 5
    Questa modalità RAID è per i ricchi: infatti è per chi ha a disposizione un numero di HD abbastanza superiore a 3 e necessita di sicurezza e velocità.
    Il RAID 5 vi permetterà di avere una capacità totale uguale alla somma delle capacità dei singoli HD in configurazione meno uno. Di primo acchito sembra simile al RAID 4 ma, in più, permette la distribuzione dei bit di parità su tutti gli HD, aumentando così le prestazioni del sottosistema Hard disk. Il RAID 5 garantisce l'integrità dei dati solo se si rompe uno degli HD in configurazione: nel caso di 2 o più malfunzionamenti il sistema schianta.

    se puoi darmi kualke ragguaglio in + (nr interfaccie del kontroller, kome dovresti effettuare le konnessioni,...).
    xke' non kapisko di ke tipo di kavo hai bisogno.
    ke ci siano o no i kassetti... i kavi devono esserci cmq.

    .

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Ciao Frenc, mi spiego meglio, il materiale ce l' ho già tutto, solo che anzichè avere 4 hd "normali" ne ho 1 "normale" e 3 HotSwap, (di quelli con alimentazione e dati tutto sullo stesso connettore per intenderci), quello che chiedevo è se esiste (ma non credo) un modo per evitarmi di acquistare il supporto (o cassetto) per i 3 Hd HotSwap (nel cassetto vi sono 2 connettori separati, 1 per l' aliment. e l' altro x i dati), perchè il cabinet dove andrei a mettere questi benedetti ha dei ventoloni proprio davanti agli hd e quindi l'estraibilità va a quel paese...


  4. #4
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    P.S. a parte il "ricco", mi serve per il ns server proxy..

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Dimenticavo, il controller è un icp Vortex 2 canali ma questo non è un problema, lo dico solo x la cronaca...

  6. #6
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    adesso do' un'okkiata al katalogo rs (ke hanno di tutto) e poi ti faccio sapere.

    cmq... mi hai preso alla sprovvista... non avevo mai avuto a ke fare kon tale hw .

    .

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Originally posted by frenc
    adesso do' un'okkiata al katalogo rs (ke hanno di tutto) e poi ti faccio sapere.

    cmq... mi hai preso alla sprovvista... non avevo mai avuto a ke fare kon tale hw .

    .
    Thank you very much, a buon rendere

  8. #8
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    purtroppo non hanno kuello ke cerki...

    hanno kavi , konnettori e adattatori di tutti i tipi... tranne kuello ke serve a te .

  9. #9
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Sai comè, li posso proprio capire, solo un coglione compera un hd hot-swap (che costa di +) per poi utilizzarlo come uno normale...

    Io per fortuna mi salvo solo xerchè li volevo normali e me li hanno mandati sbagliati...



    Cmq grazie, ciauzzzzzz

  10. #10
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Dunque, credo di aver realizzato : mi occorre un cavo Centronix 80 pin U160 Scsi, solo che non lo trovo da nessuna parte porc giud...
    Consigli ?

    Grazie mille Euro...


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. X FRENC!!
    By #VIPER# in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16-05-2001, 16:07
  2. X FRENC!!
    By #VIPER# in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 05-05-2001, 17:00
  3. x frenc
    By TruTru in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 14:18
  4. Frenc c 6?
    By Catwoman in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 22-02-2001, 10:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022