Realtek.it presenta Dvico TviX HD N1 “Cafè” - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito Realtek srl propone contenuti digitali ad alta definizione in una intrigante... “tazza da caffè”


    COMUNICATO STAMPA

    Prenditi una pausa e goditi un bel film in HD con Dvico TviX HD N1 “cafè”


    dvico

    Realtek srl presenta Dvico TviX HD N1 “Cafè”, il più singolare network player HD.

    dvico n1 cafè tv
    dvico n1 cafè hd

    Certo la forma del nuovo lettore multimediale Dvico è decisamente singolare, ma non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze... in fatto di prestazioni il piccolo Dvico TviX HD N1 “Cafè” non scherza affatto, anzi è quanto di meglio il nostro TV HD possa desiderare.

    dvico tvix hd n1
    dvico hd n1 size

    Perfettamente compatibile con tutti i filmati in formato digitale, i file audio e le immagini provenienti da memorie esterne o dalla Rete (YouTube, Picasa..), il player Dvico dà il suo meglio proprio con i più impegnativi film in alta definizione, compresi i Full HD e quelli in formato H.264 e MKV.

    Il card reader, le 3 porte usb, garantiscono un veloce collegamento con dispositivi di storage esterni come hard disk o memorie flash portatili , mentre la presa Lan e la predisposizione al Wi-Fi n assicurano una veloce trasmissione di filmati da Internet o da computer o NAS in rete.

    L’ ampia gamma di connessioni audiovideo, tra cui l’interfaccia digitale HDMI 1.3, completano la dotazione del jukebox multimediale Dvico e ne aumentano la versatilità e l’affidabilità con i segnali ad alta definizione.

    Un menù completo ed intuitivo permette il controllo e la regolazione di tutte le funzioni e delle impostazioni, comprese le più avanzate, e la visualizzazione dei file e delle cover.

    Quest’ultime possono, infatti, essere scaricate dal web e abbinate ai vari filmati, raccolta di immagini o album musicali, così da poter visualizzare una lista di copertine e, ad esempio, alla scelta del film ricevere a schermo una wallpaper con informazioni aggiuntive, quali trama, attori, durata, etc.

    E per un controllo 24 ore su 24, la funzione “web-remote control” permette di gestire comodamente via IP il Dvico TviX HD N1 persino attraverso iPhone , iPad o qualsiasi altro dispositivo mobile con S.O. Android, usandoli come fossero veri e propri telecomandi!

    Dvico TviX HD N1 prezzo Iva inclusa euro 155,00.
    Per maggiori informazioni www.realtek.it


    Specifiche Dvico TviX HD N1

    Main Chipset RTD1073DD+ 400Mhz processor

    Memory Main: 128MB DDR SDRAM, Flash: 128MB

    Maximum Resolution up to 1920 x 1080P

    - Video Format(Containers) - MKV, AVI, VOB, ASF, WMV, MPEG1/2/4 Elementary (M1V, M2V, M4V), MPEG1/2 PS: M2P, MPG, MPEG2 Transport Stream: TS, P, TRP, M2TS, MTS , ISO, IFO, MOV(H.264), MP4. ( .MKV, .mpg, .avi, .wmv, .divx, .vob, .tp, .ts, .trp, .dat, .iso, .ifo, .m2ts, .mov, .flv, .rm, .rmvb, .asf, .mts, .mpeg)

    - Video Codec - XVID SD/HD, MPEG 1, MPEG-2 (MP@HL), MPEG-4.2 (ASP@L5, 720p, 1-point GMC), WMV9 (MP@HL), H.264 (BP@L3, P@HL4.1) VC-1 (MP@HL, AP@L3), RealVideo 8/9/10, FLV(H.263)

    - Audio Format (Container) - AAC, M4A, MPEG audio (MP1, MP2, MP3, MPA), PCM, AC3, FLAC (Audio track in MKV%





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    kibibyte L'avatar di CesarKing
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Voghera
    Età
    33
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Cercavo proprio qualcosa del genere da collegare al mio Hi-Fi, e la cosa che mi interessa di più è la qualità audio. Sapete qualcosa a riguardo?
    PC.GamE: CPU: E8500@450x9 1.35v M/B: ASUS Maximus Extreme RAM: Cellshock 1866@7-7-7-12 1.9v VGA: Zotac 9800GTX

    LiQuId CooLinG: WS HomeMade = YbrisK11 + LunaForce EVO 1215 GPU Cromo + NeWJeT1700+1200 + Radiatore 240

    PC.Old: CPU: P4520J@3.760Mhz M/B: Abit AA8-duramax RAM: A-Data 400Mhz VGA: Sapphire X850XT

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    l' hanno annunciato ieri, non penso l' abbia provato ancora nessuno ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CesarKing
    Cercavo proprio qualcosa del genere da collegare al mio Hi-Fi, e la cosa che mi interessa di più è la qualità audio. Sapete qualcosa a riguardo?

    Ora mi guardo bene le specifiche ma, se ha una toslink o un coax basta connetterlo ad un AVR

    Ottimo anche in Macchina come Carputer visto che legge i flac un monitor 10" tft e vai di listen playlist in auto

    Bella Niuz Boss

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #5
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    L'ho provato,ottimi livelli di riproduzione audio e video.

    Io ho il 6600 che monta gli stessi chip ma ha un hdd interno estraibile,schermo a cristalli liquidi e può essere equipaggiato un il dig terrestre.Lo ricomprerei 1000 volte.
    Sfido chiunque a vedersi un film in mkv e trovarci differenze con un Blue Ray,incluse le tracce audio.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovi driver audio da Realtek - [NEWS]
    By brugola.x in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-03-2010, 12:54
  2. Audio frontale Realtek ALC889
    By Nejiro in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-02-2009, 12:47
  3. [News] Realtek Audio integrato 3.79
    By asphalt in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-11-2005, 16:36
  4. SONO IN UN INTERNET CAFE' A ROMA e...
    By effector in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 07-08-2001, 19:42
  5. problemi NIC realtek
    By SpeedyGonzales in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22-03-2001, 16:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022