COMUNICATO STAMPA

 

Prenditi una pausa e goditi un bel film in HD con Dvico TviX HD N1 “cafè”


Realtek.it presenta  Dvico TviX HD N1

 

Realtek srl presenta  Dvico TviX HD N1 “Cafè”, il più singolare network player HD.

Realtek.it presenta  Dvico TviX HD N1  
Realtek.it presenta  Dvico TviX HD N1

Certo la forma del nuovo lettore multimediale Dvico è decisamente singolare, ma non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze... in fatto di prestazioni il piccolo Dvico TviX HD N1 “Cafè” non scherza affatto, anzi è quanto di meglio il nostro TV HD possa desiderare.

Realtek.it presenta  Dvico TviX HD N1  
Realtek.it presenta  Dvico TviX HD N1  

Perfettamente compatibile con tutti i filmati in formato digitale, i file audio e le immagini provenienti da memorie esterne o dalla Rete (YouTube, Picasa..),  il player Dvico dà il suo meglio proprio con i più impegnativi  film in alta definizione, compresi i Full HD e quelli in formato H.264 e MKV.

Il  card reader,  le 3 porte usb, garantiscono un veloce collegamento con  dispositivi di storage esterni come  hard disk o memorie flash portatili , mentre la presa Lan e la predisposizione al Wi-Fi n assicurano una veloce trasmissione di filmati da Internet o da computer o NAS in rete.

L’ ampia gamma di connessioni  audiovideo, tra cui l’interfaccia digitale HDMI 1.3, completano la dotazione del jukebox multimediale Dvico  e ne aumentano la versatilità e l’affidabilità con i segnali ad alta definizione.

Un menù completo ed intuitivo permette il controllo e la regolazione di tutte le funzioni e delle impostazioni, comprese le più avanzate, e la visualizzazione dei file e delle cover.

Quest’ultime possono, infatti, essere scaricate dal web e abbinate ai vari filmati, raccolta di immagini o album musicali, così da poter visualizzare una lista di copertine e, ad esempio, alla scelta del film ricevere a schermo una wallpaper con informazioni aggiuntive, quali  trama, attori, durata, etc.

E per un controllo 24 ore su 24, la funzione “web-remote control” permette di gestire comodamente via IP il Dvico TviX HD N1 persino attraverso iPhone , iPad o qualsiasi altro dispositivo mobile con S.O. Android, usandoli come fossero veri e propri telecomandi!

Dvico TviX HD N1 prezzo Iva inclusa euro 155,00.
Per maggiori informazioni www.realtek.it 

 

Specifiche Dvico TviX HD N1

Main Chipset      RTD1073DD+ 400Mhz processor

Memory   Main: 128MB DDR SDRAM, Flash: 128MB

Maximum Resolution     up to 1920 x 1080P

-         Video Format(Containers)MKV, AVI, VOBASF, WMV,  MPEG1/2/4 Elementary (M1V, M2V, M4V),  MPEG1/2 PS: M2P, MPG, MPEG2 Transport Stream: TS, P, TRP, M2TS, MTS , ISO, IFOMOV(H.264), MP4. ( .MKV, .mpg, .avi, .wmv, .divx, .vob, .tp, .ts, .trp, .dat, .iso, .ifo, .m2ts, .mov, .flv, .rm, .rmvb, .asf, .mts, .mpeg)

-         Video Codec XVID SD/HDMPEG 1, MPEG-2 (MP@HL),  MPEG-4.2 (ASP@L5, 720p, 1-point GMC),  WMV9 (MP@HL),  H.264 (BP@L3, P@HL4.1) VC-1 (MP@HL, AP@L3), RealVideo 8/9/10, FLV(H.263)

-         Audio Format (Container)AAC, M4A, MPEG audio (MP1, MP2, MP3, MPA), PCM, AC3, FLAC (Audio track in MKV%