SilentiumPC presenta l'Armis AR7 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,481

    Nexthardware In arrivo un Mid Tower davvero completo ad un prezzo molto interessante.




     1


    Nonostante la scarsa diffusione sul suolo italiano, il brand SilentiumPC ha raccolto l'interesse di una vasta fetta d'utenza grazie i suoi case dallo stile ricercato e realizzati con materiali di qualità.

    Il nuovo Armis AR7 non è da meno ed è stato presentato in due varianti, una con paratia sinistra in acciaio, denominata semplicemente AR7, ed una con paratia sinistra in vetro temperato e sistema di illuminazione a LED RGB, integrato sia nel case che nella ventola posteriore, denominata AR7 TG RGB.


     2   3 


    Tra le caratteristiche degne di nota troviamo un pannello I/O comprensivo di due porte USB 3.1, jack audio e controller per ventole e luci posizionabile sia nella parte alta che sul fondo del frontale, un HUB per ventole e luci ad 8 vie (ciascuno), più una elevata predisposizione per hardware di fascia alta all'interno di un telaio particolarmente modulare e studiato ad hoc per garantire il massimo impatto visivo ed il completo controllo in fase di cablaggio.


     4   5 


    Nello specifico potrà essere utilizzata una scheda madre in formato ATX o inferiore, schede video lunghe 420mm di cui una installabile parallela alla prima, due drive da 3,5" o 2,5" più altri quattro da 2,5" ed uno da 5,25", un alimentatore full size ed un dissipatore ad aria per CPU alto 180mm.


     6


    Per chi fosse alla ricerca di un elevato potenziale termico, sul frontale sono installabili tre ventole da 120 o 140mm (2x120mm già incluse), così come sul top, mentre sul retro è già presente una ventola da 120mm che, nella versione TG RGB, dispone di sistema di illuminazione RGB.

    Tutte le predisposizioni possono anche essere utilizzate per ospitare radiatori facenti parte di sistemi di raffreddamento a liquido; quella posteriore consente il fissaggio di un radiatore da 120 o 140mm mentre quella anteriore e quella posteriore supportano radiatori con dimensioni massime di 360mm.


     7


    Sia l'Armis AR7 che l'AR7 TG RGB saranno disponibili, a breve, ad un prezzo, rispettivamente, di 69€ e 89€, ed in estate dovrebbe arrivare anche una versione totalmente priva di predisposizioni per lettori ottici.





  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    64
    Messaggi
    7,844

    Predefinito

    Sobrio (AR7) ed economico, me gusta!

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,873
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Sobrio (AR7) ed economico, me gusta!

    Quoto



  4. #4
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    Perugia
    Età
    41
    Messaggi
    405
    configurazione

    Predefinito

    Non male veramente, anche se io la scelta l' ho già fatta per il prossimo case.. il problema è che non esce più

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022