Corsair Carbide 100R: l'economico per gaming - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Nexthardware Eleganza e funzionalità a meno di 50 dollari per il case entry level del produttore californiano.




    Corsair, leader mondiale nel settore PC, ha presentato, durante il CES di Las Vegas, un case a basso costo per chi vuole costruire un PC da gaming.


     1


    Il Carbide 100R è il case meno costoso dell'azienda ma, nonostante tutto, è in grado di contenere al suo interno hardware di fascia alta senza incappare in particolari problemi di raffreddamento.



    Esternamente il nuovo case si presenta con un design classico, privo di dettagli degni di nota, con i pulsanti di accensione e reset posti nella zona alta del pannello frontale, affiancati da due connessioni audio e due porte USB 3.0.


     2


    Internamente è possibile montare una scheda madre in formato ATX (o inferiori) insieme ad un alimentatore, due drive da 5.25" e quattro da 3,5"/2,5".

    Le schede video e i sistemi di dissipazione dalle generose dimensioni avranno a disposizione uno spazio sufficiente e sarà possibile inoltre utilizzare sistemi di raffreddamento a liquido AiO.

    La predisposizione per ventole, infatti, è abbastanza generosa per un case economico; potremo montare due unità da 120/140mm sul frontale e due da 120mm sul top, mentre sul retro ne è già prevista di serie una da 120mm.


     3


    Se tutto ciò non bastasse, il Carbide 100R sarà disponibile anche in versione insonorizzata, ovvero senza finestra laterale, ma con pannelli fonoassorbenti all'interno.

    Il prodotto verrà commercializzato tra circa quattro mesi ad un prezzo di 49.99$ per la versione standard e 59.99$ per quella "silenziosa".





  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    51
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Dal titolo avevo pensato un case micro o mini..... Esteticamente mi piace.....e ha tutto quello ch serve... un applauso a Corsair :-)
    signature

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Per meno di 50 euro, non me la sentirei di chiedere di più


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,431
    configurazione

    Predefinito

    Infatti...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022