Cybertec Services Dina Pirami
Si tratta di un micropc, (con un ingombro di 280(L)x330(H) e basato su mainboard mini-itx), anche se la definizione è piuttosto riduttiva. Dina, oltre che un reale pc integrato completamente in una struttura piramidale di notevole impatto scenico, può divenire ununità di controllo multimediale a tutto campo. Parlando con il Dr. Vasco Petruzzi, ideatore del progetto e titolare della Cybertec Services siamo rimasti sorpresi dalle applicazioni nelle quali Dina potrebbe essere utilizzata.
Seguiremo molto da vicino questo progetto nel corso della sua evoluzione, in quanto lo riteniamo notevolmente interessante, da sottolineare comunque il fatto che si parla di unazienda italiana.
Il prototipo si presenta al momento piuttosto grezzo, vi preghiamo di immaginarlo con una verniciatura del colore che preferite, e magari sulla scrivania del salotto di casa.
![]()
![]()
![]()
Alcune immagini del prototipo grezzo. Al momento sono in produzione una trentina di esemplari completi. Ci riserviamo di mostrarVi il prodotto finito a tempo debito.