EzCool PS-07 Unlimited - [RECENSIONI]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis

Predefinito Chi ha detto che solo i marchi più conosciuti, producono prodotti di alta qualità? EzCool ci propone una soluzione economica ai nostri problemi di alimentazione.

Il mercato degli alimentatori è in larghissima espansione ed ogni giorno scopriamo qualche nuovo brand, che propone prodotti all'avanguardia e con prezzi sempre più bassi. Purtroppo, in questo mare di alternative, è molto difficile affidarsi ai numeri ed alle sigle, che possiamo trovare nelle specifiche o nelle scatole dei prodotti. In passato, vi abbiamo già proposto qualche brand alternativo in grado di costruire macchine dalle ottime potenzialità. Oggi con gli EzCool, vogliamo continuare la nostra ricerca del prodotto meritevole ma dal prezzo contenuto.

Vi proponiamo dunque due modelli della linea PS-07 Ultimate da 750w e 1050w, il meglio degli alimentatori EzCool entrambi dotati di ventola da 140mm, connessioni di prima qualità il tutto coadiuvato da prestazioni che sulla carta sembrano tutt'altro che scarse.

Non ci resta quindi che cominciare a vedere più da vicino il contenuto della confezione e testare con i nostri metodi, se le macchine in questione meritano o meno il nostro giudizio positivo.

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Interessante, finalmente anche altri produttori, al pari dei blasoni piu' importanti del mercato, si son resi conto che la qualità è importante. Quando a quest'ultima si aggiungono anche performance di rilievo, ed un prezzo contenuto, ci troviamo di fronte ad una nuova possibilità di scelta...

Impeccabile recensione come sempre Stefano!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

@130€ un alimentatore che ti consenta un CrossFireX con una Quad in OC pesante è un vero affare considerando che anche la cablatura e l' estetica generale sono impeccabili;
    anche il 750 abbondantemente sotto i 100 € silensioso e potente è un ivestimento da prendere seriamente in considerazione

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello

Predefinito

Grande recensione come sempre Stefano!

Considerato il prezzo che si paga per venire in possesso di questi alimentatori le prestazioni sono veramente interessanti.

gibibyte L'avatar di palla451

Predefinito

Recensione impeccabile.
    Gran bell'ali dal rapporto qualità/prezzo imbattibile

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

finito adesso di leggermele tutta, ottima!
    Difficile trovare una qualità come questa ad un prezzo così competitivo!
    Il modello da 1050w penso che a breve entrerà dalla mia porta...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

gibibyte L'avatar di ROBY88
    configurazione

Predefinito

Bella recensione e che prezzi .....Spero a breve il modello da 1050w venga verso casa mia

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

E' da luglio 2008 che lo possiedo nella versione 1050 watt dopo aver visto i numeri fatti da Claudio ( gandalfone ) ci tengo a 445 x 9 il qx su di una p5e3 con 3 hdd e fino alla scorsa settimana due 3870 in CF sempre in OC e di corrente ne avevo ancora molta da vendere

Acceso è praticamente "spento" a livello di rumore sono rimasto molto soddisfatto anche io da questo brand, aprendolo poi per chi ne mastica un pò si riesce a comprendere anche che non è un prodotto dove si è lesinato sulla circuito o sulla qualità dei componenti usati, ho visto di peggio dentro alcuni OCZ

io poi me lo sono messo a vista su del trimpad e senza viti di fissaggio uno spettacolo il silenzio

http://www.nexthardware.com/forum/mo...tml#post652945

Ottima recensione Stefano come sempre

rob

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Mamma mia che alimentatore! Questa si che fa la gioia degli utenti!

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)