Posizione Hd

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    kibibyte L'avatar di spider.prime

Predefinito Posizione Hd

ciao raga.. un piccolo quesito, siccome tra pochi giorni vedrete un altro mio lavoro ,siccome sto cercando di attacare due case e farne uno un po più grande,volevo sapere una cosa..

Gli Hd devono per forza stare in orizzontale o posso metterli anche in vertivale??cioè di solito stanno piatti perchè lo spazio l'ho permette..siccome volevo mettrli + vicino possibile hai connetori sata nel case che vado a fare, ho pensato di metterli di traverso piatti come una ventola attaccata nella parte prontale del case??? secondo voi qualche problema in scrittura lettura?? grazie

sempre auguri

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

in molti pc di marca li trovi indifferentemente in posizione orizzontale o verticale. considera anche che in molti casi la tipologia del case e' di tipo ibrido desktop/tower e che solo le unita' ottiche vengono girate.

comunque, io preferisco tenerli in orizzontale . mi da' l'idea che lavorino meglio... piu' bilanciati .

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

come ha detto frenc in diversi case gli hd vengono messi in verticale...

inoltre una volta che non li muovi troppo non succede nulla... :P
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

kibibyte L'avatar di spider.prime

Predefinito

Originariamente inviato da frenc
    in molti pc di marca li trovi indifferentemente in posizione orizzontale o verticale. considera anche che in molti casi la tipologia del case e' di tipo ibrido desktop/tower e che solo le unita' ottiche vengono girate.

comunque, io preferisco tenerli in orizzontale . mi da' l'idea che lavorino meglio... piu' bilanciati .
    ok grazie raga siccome tra poco apro un topic su midding perchè unisco due case, volevo studiarmi prima le posizioni di dove mettere la roba cosi quando la ho non faccio altro che metterla...il case l'ho progetto gia con la possibilità di mettere il liquido ...cerco di farmi degli schemi e pensare un po a tutto...grazie raga se ho dubbi vi contatto...domani ordino hardware anche

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

I produttori di HD consigliano la posizione orizzontale o verticale in modo indifferente. L'unica nota è di non posizionare mai l'HD in obliquo, pena la rottura della meccannica perchè troppo sollecitata.
    betaxp86

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    I produttori di HD consigliano la posizione orizzontale o verticale in modo indifferente. L'unica nota è di non posizionare mai l'HD in obliquo, pena la rottura della meccannica perchè troppo sollecitata.
    vale anche per i masterizzatori...

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    vale anche per i masterizzatori...
    Non credo... Ci vorrebbero lettori come quelli della playstation, che hanno il rotore che si infila nel disco, sennò il disco non riesce a girare bene... ma se dici che va lo stesso, posso provare a fare una prova!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

configurazione

Predefinito

ho dei masterizzatori esterni usb che hanno il supporto verticale.. poi il mio, nel banchetto è rimasto in piedi per paracchio tempo senza mai darmi alcun tipo di problema..
    ecco.. l'unica cosa è che un pò sfigato inserire i dischi..

(foto presa in rete perchè al momento sono senza digitale...)

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    ho dei masterizzatori esterni usb che hanno il supporto verticale.. poi il mio, nel banchetto è rimasto in piedi per paracchio tempo senza mai darmi alcun tipo di problema..
    ecco.. l'unica cosa è che un pò sfigato inserire i dischi..
    Se il master ha il supporto, allora si... per gli hard disk invece è diverso.. li puoi mettere tutti come vuoi!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Matty90
    Se il master ha il supporto, allora si... per gli hard disk invece è diverso.. li puoi mettere tutti come vuoi!
    supporto o meno.. in fin dei conti.. il modello usb che vedi sopra è identico al modello venduto per interno.. ha solo una "riduzione" per essere alimentato usb e una scatola attorno..

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)