windows bloccato dopo inst sw kodak easy share

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    bit

Predefinito windows bloccato dopo inst sw kodak easy share

ho installato il sw kodak easy share ver 6 per la kodak z650 ma durante l'inst. windows si è bloccato e ora posso solo partire in modalità provvisoria.
    l'errore che mi da nella schermata blu è il seguente

STOP 0XC0000007E (0XC0000005,0X00000000,0XF7B0D7C0,0XF7B0D4BC)

cosa può essere successo ?

Grazie

Roberta

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

In modalita' provvisoria puoi fare un ripristino della configurazione, cerca un punto di ripristino precente all'installazione del sw kodak e dovrebbe tornare tutto a posto. Sempre che tu non abbia disabilatato il ripristino configurazione automatico. Su quello che puo' aver provocato il "blocco" non ho idea, se trovo qualcosa in rete ti faccio sapere.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Purtroppo l'EasyShare dava molti problemi anche a mia sorella, al punto che le ho vietato di rienstallarlo.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

ho provato il ripristino ad una configurazione precedente come scelta possibile ma non ha sortito alcun effetto va ancora in blocco ahimè

Conoscete un centro di assistenza a Milano ecconomico dove portarlo o che possano venire a casa ?

Purtroppo sono a casa mezza ingessata a seguito di un incidente in moto e ho pochissime capacità motorie, il computer è l'unico modo per avere un dialogo con altre persone in questo periodo.

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

l'unica a sto punto sarebbe vedere se, engtrando in modalità provvisoria ti riesce di disinstallare il programma, e le relative voci di registro... dopo dovresti risolvere il tutto!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da RobiRat
    Purtroppo sono a casa mezza ingessata a seguito di un incidente in moto e ho pochissime capacità motorie
    Mi dispiace. Anche io ho avuto un incidente in moto l'estate scorsa e ho mi hanno operato al ginocchio a fine Maggio. Ti capisco benissimo...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Mi dispiace. Anche io ho avuto un incidente in moto l'estate scorsa e ho mi hanno operato al ginocchio a fine Maggio. Ti capisco benissimo...
    quoto il frakka....

me lo ricordo a casa soletto....

mi disp, purtroppo mi sono messo a cercare per darti una mano, ma non ho trovato nulla di interessante!!!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

bit

Predefinito

Ho un polso fratturato, vertebre e bacino, oltre che aver perso conoscenza per una buona mezz'ora.
    scrivo con una mano :-)
    Ho provato a disinstallarlo usando anche un pgm kodak di pulizia fatto apposta ma niente, forse dovrei eliminare i file in qualche cartella di sistema ma non saprei dove.

altra domanda, come mai se cerco di salvare i dati su cd lui mi crea tutto ome immagine in D: ma poi mi chiede di scriverli ? Ed inoltre , come mai se cerco di eseguire la procedura centralizzata di scrittura su cd/r non riconosce il cd, nonostante sia nuovo e di tipo rescrivibile ?

se apro esplora risorse nella cartella del cd d:\ non riesco nemmeno a formattarlo e se apro la cartella, lui mi fa vedere tutti i dati salvati ma non sono solo quelli di un cd, ma tutta la copia che ho fatto questa mattina su deu cd pensando che la facesse veramente

Roberta

Predefinito

non saprei rispondere....

anche io tempo fa ho avuto un problema così sul computer di un mio amicop.... però riuscivo qa formattare...

boh!?!?!?

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

configurazione

Predefinito

Ho un polso fratturato, vertebre e bacino, oltre che aver perso conoscenza per una buona mezz'ora.
    scrivo con una mano :-)
    Madonna mia...

Ho provato a disinstallarlo usando anche un pgm kodak di pulizia fatto apposta ma niente, forse dovrei eliminare i file in qualche cartella di sistema ma non saprei dove.
    Lascia perdere programmini vari. Dal menù di avvio seleziona "Esegui" e nella finestra che esce scrivi "msconfig" poi dai invio.
    Ti si apre una finestra che si chiama "Utilità di configurazione di Sistema". Vai all'ultima scheda ("Avvio") e scorri la lista delle voci in elenco. Sono i programmi in avvio automatico al login dell'utente.

Cerca le voci che possono avere attinenza con l'EasyShare e segale senza pietà. E' utile guardare il percorso del file, se punta alla cartella di EasyShare puoi deselaezionarlo con una certa tranquillità. Già che ci sei ne puoi approfittare per eliminare dall'avvio qualche altro programma fastidioso.

Poi riavvia e vedi se ti dà lo stesso errore. Se entra in win ti si aprirà una finestra di avviso, ignorala e vai avanti, disinstallando EasyShare dal pannello di controllo.

altra domanda, come mai se cerco di salvare i dati su cd lui mi crea tutto ome immagine in D: ma poi mi chiede di scriverli ? Ed inoltre , come mai se cerco di eseguire la procedura centralizzata di scrittura su cd/r non riconosce il cd, nonostante sia nuovo e di tipo rescrivibile ?

se apro esplora risorse nella cartella del cd d:\ non riesco nemmeno a formattarlo e se apro la cartella, lui mi fa vedere tutti i dati salvati ma non sono solo quelli di un cd, ma tutta la copia che ho fatto questa mattina su deu cd pensando che la facesse veramente

Roberta
    Non saprei, mai usata la procedura di windows...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)