Polaroid svela il prototipo della Socialmatic - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Amedeo84
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    Avezzano
    Età
    40
    Messaggi
    55

    Nexthardware Polaroid fa un salto nel passato presentando una fotocamera "old style" con stampante integrata e un cuore Android





    Polaroid svela il prototipo della socialmatic 


    Polaroid ha svelato a Photokina il prototipo della Socialmatic, una fotocamera che unisce le funzioni fotografiche a quelle di stampa, un vero e proprio ritorno al passato ma con tecnologie moderne.

    La Socialmatic ha al suo interno un sensore da 14 megapixel; la stampante integrata è la Zero Ink, sempre a marchio Polaroid; completano la dotazione 4GB di memoria interna, Bluetooth, GPS e Wi-Fi: il tutto è infine gestito dal sistema operativo Android.

    Nella parte anteriore, oltre all'ottica, c'è una seconda fotocamera per i selfie e un piccolo display LCD che, grazie alla funzione "Mood Assistant", permette di visualizzare il vostro stato d'animo tramite emoticon e un flash LED.


     


    Nella parte posteriore è integrato un display touch screen da 4,5 pollici dal quale è possibile interagire con il sistema operativo e accedere al Google Play Store dove sono presenti le App dedicate.

    Le immagini possono essere modificate ed è possibile applicare delle cornici digitali prima di stamparle in formato 2x3 pollici su fogli appositi a prova di sbavature, resistenti all'acqua e agli strappi.

    La Polaroid Socialmatic sarà disponibile entro la fine dell'anno per 299 dollari mentre una ricarica da 50 fogli costerà 20 dollari.


       





  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Non so se avrà successo ma la trovo simpatica


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022