XBOX360 Elite

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito XBOX360 Elite

    XBOX360 Elite annunciata.Prezzo 480$.
    Compreso nel prezzo:

    * Xbox 360 Elite console. The console is equipped with a premium black finish and three powerful core processors capable of producing the best in HD entertainment (up to 1080p), 16:9 cinematic aspect ratio, anti-aliasing for smooth textures, full surround sound, HDMI output and DVD playback with upscaling capabilities right out of the box.
    * Xbox 360 120GB hard drive. The 120GB detachable hard drive allows gamers to save their games and store television shows, movies, music, pictures, trailers, levels, demos and other content available from Xbox LIVE Marketplace.3 The hard drive is sold separately for an estimated retail price of $179.99 (U.S.).
    * Xbox 360 Wireless Controller (black). This award-winning, high-performance wireless controller, now in black, features the Xbox Guide Button for quick, in-game access to friends and music. It has a range of up to 30 feet and a battery life of 30 hours on two AA batteries. It is sold separately for an estimated retail price of $49.99 (U.S.).
    * Xbox 360 headset (black). Now available in black, the headset lets gamers strategize or trade taunts while playing games and send voice messages to friends on Xbox LIVE.
    * Xbox 360 HDMI cable. New to Xbox 360, HDMI allows consumers to get HD video (up to 1080p) and multichannel surround sound, all from one cable. (Editor's Note: The component/composite cable already included with the Xbox 360 is also in the Xbox 360 Elite box).
    * Xbox LIVE Silver Membership. With this, gamers can chat with friends online, collect achievements and gamerscores, send and receive voice and text messages, and access Xbox LIVE Marketplace content such as game demos, HD movies and TV, as well as the best in downloadable games from Xbox LIVE Arcade.
    * One-month subscription to Xbox LIVE Gold. An Xbox LIVE Gold Membership provides a complete online entertainment experience. Those who subscribe to this premium service can engage in competitive online multiplayer matches, tailor their matchmaking via feedback and accomplishments, chat with more than one person at a time, and take advantage of unique privileges in the Xbox LIVE Marketplace and Xbox LIVE Arcade.


    Tutti si aspettavano un revisione del chipset,soprattutto per le famigerate questioni di surriscaldamento ma fondamentalmente nessuna modifica radicale,hard disk a parte.
    L'uscita è prevista per fine aprile.

  2. #2
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    il nero gli dona...

    inoltre l'uscita, per ora, è prevista solo in america...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  3. #3
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    mi chiedevo quando avresti aperto questo thread...
    alla fine dopo tutte le smentite da parte di MS la console esiste veramente. ma allora perchè non dare subito conferma quando si viene scoperti? molto probabilmente per aumentare l'attesa verso il nuovo prodotto e per valutare le reazioni degli utenti senza sbilanciarsi troppo con annunci ufficiali.
    di una cosa però sono sicuro: se avessi comprato la Xbox360 al lancio non sarei per niente contento di vedere l'uscita di questo nuovo modello a circa un anno e mezzo.
    e non è che esce ora perchè c'è il lancio della ps3, e non è nemmeno nera per fare ancora più concorrenza, ovviamente sono solo coincidenze
    per quel che mi riguarda è un prodotto valido, avendo solo ingressi hdmi sulla mia tv. speravo uscisse in modo da avere possibilità di sceltra tra xbox e ps3
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  4. #4
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Il fatto che sia nera ed abbia delle features in più non la farà rivaleggiare con la PS3.
    Potevano sprecarsi e fare almeno delle modifiche al sistema di raffreddamento.Comunque i fan XBOX sicuramente apprezzeranno.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Il fatto che sia nera ed abbia delle features in più non la farà rivaleggiare con la PS3.
    Potevano sprecarsi e fare almeno delle modifiche al sistema di raffreddamento.Comunque i fan XBOX sicuramente apprezzeranno.
    molti speravano che questo modello uscisse con la cpu a 65nm, invece niente
    praticamente hanno aggiunto l'uscita hdmi e un hard disk più grande
    io preferisco la ps3 ma visto che ora entrambe le console hanno l'uscita hdmi non escludo del tutto la xbox. l'importante è che si facciano la "guerra dei prezzi"
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  6. #6
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    come giokabilità e altro forse è meglio la ps3!!!


    c'è da dire che l' xbox ha l'hd da 120 e altre cosine interessanti....


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  7. #7
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    infati a me girano parekkio le balle, k cavolo ho speso 399 eurozzi,cotentissimo x carita la consolle è atomica, xro dai cavolo sta qui è moolto piu figa! ci manca solo me mi mettano un wii special ediion poi mi sparo alle balle vermente e metto le foto sul forum
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  8. #8
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    come giokabilità e altro forse è meglio la ps3!!!


    c'è da dire che l' xbox ha l'hd da 120 e altre cosine interessanti....
    Non c'entra Matty, gli stessi giochi differiscono essenzialmente per la grafica, non certo x la giocabilità.
    Per me ora la differenza SOSTANZIALE tra le 2 console è questa:
    la ps3 è, nel bene e nel male, molto vicina al pc per la questione periferiche collegabili. La trovo una mossa così azzeccata che, sinceramente, non credevo affatto potesse accadere in questi termini; e mi sorprende dato che in passato la Sony era assolutamente blindata come lo è la xbox360 (una su tutte, un hd da 20gb costa "solo" 99€, mentre su ps3 ci puoi mettere un hd 2,5'' della capacità che preferisci e coi prezzi che conosciamo).

    Sulla xbox360 elite posso dire che è bellissima nera!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #9
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ci sono notizie discordanti sul futuro di questa soluzione:
    1- sarà la terza versione acquistabile
    2- rimpiazzerà la premium alla fine di una serie limitata?
    Non è stato chiarito a pieno questo punto purtroppo, a mio avviso il passaggio a 65 nm avverà quando la produzione avrà raggiunto pieno regime e i costi di produzione saranno veramente più bassi, e così in un colpo solo potranno aggiornare l'intera linea di produzione.
    Un plauso va alla dotazione di cavi, veramente completa a differenza della PS3 che ha solo un cavo scart (ok che è una piccolezza, però sono cose che fanno piacere).
    Il nero le dona, il bianco la distingue... bel dilemma!
    betaxp86


  10. #10
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    una su tutte, un hd da 20gb costa "solo" 99€, mentre su ps3 ci puoi mettere un hd 2,5'' della capacità che preferisci e coi prezzi che conosciamo.
    io mi ricordo di aver letto che esiste un modo per mettere qualunque hd sulla xbox360... non mi ricordo se c'è un adattatore (naturalmente non ufficiale) ma di certo si può.. come si può cambiare il dvd....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. 4x1gb teamgroup elite ddr2
    By beppe in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-03-2009, 22:26
  2. WD My Passport Elite
    By VisioN in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-08-2008, 09:04
  3. special ops elite e special ops urban elite
    By ToXSysDwn in forum -= RAM =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26-08-2007, 00:41
  4. Vendo x-fi Elite pro [lu+spe]
    By fr4nc3sco in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18-08-2007, 19:23
  5. OC Team Elite PC6400 2X1GB
    By Max75 in forum -= RAM =-
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 15-04-2007, 22:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022