da 700 mhz in su fatevi avanti io sono di Torino![]()
da 700 mhz in su fatevi avanti io sono di Torino![]()
Quanto offri per un Duron 700 della prov di Milano?
CIAUz
PS: Non è sicura la vendita!
provincia di milano? sabato vado a lacchiarella se abiti da quelle parti ci possimamo beccare.
cmq per consegna a mano ti offro 65 k se naturalmente il core è perfetto ,senza nessuna scheggiatura
Spiacente salta tutto , avevo trovato un axia 1.2Ghz, ma ha il bus a 266 e la mia MoBo non lo regge! Alla prossima!
CIAUz
Guarda che cmq un 1200 con bus a 266, puoi farlo andare anche a bus 200, anzichè 133x9 imposti 100x12!!!
Naturalmente mobo permettendo!!!
Ciauz by F@
Spiacente ma MoBo non permette! Altrimenti lo avrei già fatto! O magari non conosco bene la mia MoBo! Qualcuno sà se esiste un modo per cambiare il moltiplicatore sulla DFI AK-74sc rev A2?
Denghiu
CIAUz
Hei V|RuS[X], sarà che mi sono fumato troppa farina ma non ho capito cosa inendi!?
Ho solo capito che mi sono rovinato gli occhi a furia di blu per cercare il moltiplicatore da BIOS ma non l'ho trovato!
L'Athlon l'avevo trovato mi pare a 200k +ss! Alla fine lo ho fatto prendere ad un mio amico che mi ha ringraziato... e ha venduto il suo Tbird 1Ghz ad un altro!
Da lì in poi non ho capito più un catanazzo del tuo post!
Sii più chiaro!
Denghiu
CIAUz
Aaaaaaaaaah! Capito!
CIAUz
x Ligos
se ti interessa, ho un Duron 800 con 5 mesi di vita.
Te lo posso dare a 80k + s.s.
Ciauz e fammi sapere.
IronHead out
P.S. : Io sono di Cuneo, per cui se vieni da queste parti le s.s. si possono evitare...
visto che nessuno si è fatto avanti prima ho fatto che comperare un 900 nuovo per 150 k.
moderatori, se volete potete anche chiudere![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)