problema hp 6735s

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    bit

Predefinito problema hp 6735s

Come mio primo post saluto questo meraviglioso forum. Possiedo un hp 6735s ed eri mi so accorto che non si accende piu'+ ho provato anche un nuovo alimentatore ma nulla.Ho notato che quando premo l'interruttore di accensione mi si illumina (lampeggia) il bocchettone dove va messo l'alimentatore e poi si spegne.Stamattina ho provato ad accenderlo con la sola batteria e ho notato che mi si e' accesa la luce di accensione ma ventola e display non danno segni (il notebook risulta spento).Vista la mia testartagine ho aperto il notebook e scollegato l'interruttore e poi rimesso e stranamente il pc e' partrito correttamente poi dopo averlo rimontato lo riaccendo ma nulla stesso problema quindi chiedo a qualche esperto se e' il caso di cambiare l'interruttore? Ciao e grazie in anticipo.

bit

Predefinito

Risolto era una vite ficcata tra mainboard e la carcassa provocando un corto sulla mainboard.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Ciao e benvenuto.

La prima domanda che ti faccio è, ma il notebook non è in garanzia?
    L'alimentatore lo hai sostituito per caso con un "compatibile" oppure lo hai acquistato nuovo?

Così da come hai descritto il problema sembra un problema di falsi contatti o di elettronica visto che, con la sola batteria, il notebook sembra "accendersi".

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

MaVeRiCk L'avatar di bradan84
    configurazione

Predefinito

Ciao fortunello, ihihih, ti chiamo cosi perche' sei stato fortunato a non avere danni dopo questo che ti e' successo... Meglio cosi...
    CHI DEL BUON FRESCO VINO VUOLE, QUI SI VENDON LE BRACIOLE

Thermaltake Armor+ Big Tower Black, Tagan TG 1100-BZ 1100W, Intel Core 2 Quad Qx9650, Asus Rampage Extreme X48, Ati 4870x2 Power Color, 4GB Exceleram DDR3 1600 Mhz cl 6-8-6-24, Corsair SSD FORCE SERIES 60GB 285MB/275MB + Seagate 750gb 7200rpm 64 + WD 2TB Caviar Green 7200rpm 64MB, Rheobus Gatawath 2, Lg 24" FULL HD 1920X1200, Windows 7 Ultimate N 64bit.
    Liquid Cooling: Wb Cpu by Ybris - Pompa SWIFTECH MCP655 - HEATKILLER® GPU-X² for 4870X2 Full Cover, Radiatore Triventola e ventole Noctua + Rad Monoventola.

bit

Predefinito Problema simile

Ciao peppe1973.
    Avendo un problema simile: all' accensione il pc rimane in schermata nera con caps lock lampeggiante e led HD intermittente arancione e ventola funzionante a bassa velocità, per poi a volte partire, solo dopo decine di fermo in questa condizione.
    Ti chiedo qual' era la vite conficcata tra MB e case?

bit

Predefinito

Originariamente inviato da peppe1973
    Come mio primo post saluto questo meraviglioso forum. Possiedo un hp 6735s ed eri mi so accorto che non si accende piu'+ ho provato anche un nuovo alimentatore ma nulla.Ho notato che quando premo l'interruttore di accensione mi si illumina (lampeggia) il bocchettone dove va messo l'alimentatore e poi si spegne.Stamattina ho provato ad accenderlo con la sola batteria e ho notato che mi si e' accesa la luce di accensione ma ventola e display non danno segni (il notebook risulta spento).Vista la mia testartagine ho aperto il notebook e scollegato l'interruttore e poi rimesso e stranamente il pc e' partrito correttamente poi dopo averlo rimontato lo riaccendo ma nulla stesso problema quindi chiedo a qualche esperto se e' il caso di cambiare l'interruttore? Ciao e grazie in anticipo.

Riapro questo vechhio thread in quanto il portatile a tutt'oggi mi da schermo nero anche su monitor esterno quindi credo vga guasta.Chiedo se conoscete qualcuno che effettua riparazioni

Saluti.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Qualcuno che le fà c'è ma molto raramente la riparazione è conveniente perchè tra manodopera e parti di ricambio normalmente si supera il prezzo di acquisto di una macchina equivalente ma più nuova...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)