io ci ho attaccato sul chipset della mobo un dissy socket7 con ystech e nn ho problemi
ciaoz
io ci ho attaccato sul chipset della mobo un dissy socket7 con ystech e nn ho problemi
ciaoz
OTTIMOZZOriginariamente postato da Giatar
senti se pouoi procurartela e fartela prestare potresti usare tranquillamente la pasta da guarnizione per parti meccaniche, quella rossa usata dai meccanici per intenderci
Con un velo sottilissimo attacchi e conduci calora la dissy![]()
Colla epossidica bicomponente
- per riparazioni, ricostruzioni e incollaggi su metalli, ceramica, porcellana, cristallo, vetro e materie plastiche
- ottimo potere riempitivo
- resistente all’acqua, al gelo e al calore (fino a +100°C)
- può venire verniciato levigato e trapanato- non può essere diluito
- colore metallico.
Adatta per
- riparazioni in casa, garage, macchina, barca e caravan, come per esempio tubi dell’acqua che spandono, radiatori, serbatoi d’acqua e di benzina, crepe e pezzi rotti di molti materiali duri come metallo, pietra, cemento, legno, vetro, ceramica, porcellana e prodotti chimici termoindurenti...(ATTACCO DISSI)
- fissaggio di viti e bulloni in pietra e metallo
- non adatto per polietilene, polipropilene, gomma e teflon.
Formato
- 24 ml
:
LOLLLL
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
e' bello vedere come tutti facciamo le stesse follie con l'attackQuatti quatti facciamo le maialate, poi arriva qualcheduno e dice "mii posso fare questo con la colla" e subito 20 persone che gli dicono "vai liscio lo ho fatto 400 volte ed e' tutto ok"
![]()
...cmq funge,lho già fatto!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)