COMUNICATO STAMPA

 

Palit annuncia le nuove GeForce GTX 560 Series 1

 

Palit Microsystems Ltd, produttore leader di schede video annuncia la nuova GeForce GTX 560 Series.

Includendo la versione con overclock di fabbrica Sonic Platinum e la versione da 2GB, la Palit GeForce GTX 560 offre prestazioni di gioco che ti entusiasmeranno.

Forte di un overclock di fabbrica della GPU a 900MHz, la Palit GeForce GTX 560 Sonic Platinum offre performance di gioco di ultima generazione.

Con il 10% in più di velocità rispetto alla versione standard, sia con DX10 che con DX11, puoi godere a pieno della risoluzione 1080p.

Non solo, con il 20.5% in più rispetto alle concorrenti con DX10 e 33,7% con DX11, la Palit GeForce GTX 560 Sonic Platinum fornisce la migliore esperienza di gioco per questa fascia di prezzo.

Inoltre, per soddisfare i bisogni dei gamers piú esigenti e che vogliono solo il meglio, Palit introduce la GeForce GTX 560 2GB con il nuovissimo Turbofan Blade Cooler.

Sviluppato sull´idea del propulsore turbojet, le lame ad elica sono progettate per fornire la massima pressione d´aria possibile.

In aggiunta, Palit porta anche le dimensioni della ventola fino a 9 cm e aumenta a 15 il numero delle le lame, al fine di ottimizzare le performance di raffreddamento.

Attraverso queste novità nel sistema di dissipazione del calore, la Palit GeForce GTX 560 2GB fornisce il 26% in più di performance rispetto alle altre schede video con ventola da 8 cm.

L´innovativo Turbofan Blade cooler della Palit GeForce GTX 560 2GB restituisce eccellenti performance di raffreddamento e, allo stesso tempo, offre una grande silenziosità di esercizio.

In abbinamento ai 2GB di memoria, offrendo quindi ottime prestazioni di gioco anche alle massime risoluzioni del monitor, la Palit GeForce GTX 560 2GB rappresenta la scelta ideale per questa fascia di mercato.

Dotata delle ultimissime tecnologie come il supporto DirectX 11, PhysX, CUDA e 3D Vision Surround, puoi ottenere una esperienza di gioco entusiasmante con la Palit GeForce GTX 560 Series.

 

Palit annuncia le nuove GeForce GTX 560 Series 2

 

Â