Nome utente
Password
domenica 7 settembre 2008
ore 16:41

head

MSI N9600GT Diamond con 2GB di GDDR3

data: 30 maggio 2008

a cura di: Giuseppe Apollo - pippo369,

categoria:

produttore:

scroll_left
x Foto: 'Micro Star International (MSI)'
scroll_right

Nuova VGA in casa MSI



Options
Back color:
Font size:

image b p i

image b p i


MSI ha mostrato questa settimana durante una conferenza tenutasi a Taipei in Taiwan la N9600GT Diamond.

La VGA presenta onboard ben 2GB di memoria GDDR3, una versione migliorata del sistema di dissipazione Hybrid Freezer con tre Heat Pipes da 6mm, ed una serie impressionante di connessioni digitali, che comprendono due DVI, due HDMI, due DisplayPort, ed un'uscita ottica S/PDIF.
La VGA presenta inoltre la feature DrMOS che permette l'underclock in modalità 2D per ridurre i consumi, ed il tasto turbo posteriore che overvolta ed overclocca la VGA in modo da fornire un boost prestazionale quando serve .

Questo è quanto si sa al momento di questa nuova scheda grafica, per avere maggiori dettagli bisognerà aspettare la presentazione ufficiale che avverrà al Computex la prossima settimana.





allegati

 

Gli altri articoli...



    Logo CREO Interactive
Logo QIX

Logo W3C XHTML Logo W3C CSS

random
Loading Image Nexthardware
Loading Image Nexthardware
GeoURL freehitmaps