Nome utente
Password
martedì 2 dicembre 2008
ore 05:41

head

Fissata per il 16 giugno la data di lancio delle AMD RV770XT e Pro

data: 16 maggio 2008

a cura di: Giuseppe Apollo - pippo369,

categoria: Hardware, schede video

produttore:

scroll_left
x Foto: 'AMD'
scroll_right

AMD fissa la data di lancio delle RV770 in modo da anticipare l'uscita dei nuovoi prodotti della concorrenza



Options
Back color:
Font size:

Secondo il sito Fudzilla le nuove VGA AMD RV770XT equipaggiate con memorie GDDR5 e RV770PRO con memorie GDDR3 saranno lanciate da AMD il 16 giugno, giusto qualche giorno prima del lancio da parte di Nvidia della Geforce GTX 280.

ATI con questa mossa vorrebbe rovinare la festa a Nvidia, ma alla fine, bisogna vedere quale delle due schede sarà più veloce.

Dalle informazioni che si conoscono sembra che i prodotti basati su GT200 di Nvidia dovrebbero essere più veloci di quelli basati su AMD RV770XT.

Comunque AMD intende competere seriamente con le Nvidia GT200 tramite le future VGA basate su doppio chip RV770 il cui lancio è previsto per il mese di agosto.





allegati

 

Gli altri articoli...



    Logo CREO Interactive
Logo QIX

Logo W3C XHTML Logo W3C CSS

random
Loading Image Nexthardware
Loading Image Nexthardware
GeoURL