Annunciate da qualche tempo, per la gioia degli appassionati di modding sono ora finalmente disponibili le ventole TrueQuiet Pro White e le TrueQuiet LED di Antec.
Â
Â
Dedicate al Quiet Computing, le ventole Antec TrueQuiet Pro 120, grazie all’utilizzo di un rivoluzionario design cilindrico della turbina di supporto per le pale, forniscono prestazioni superiori con una notevole riduzione della turbolenza, delle vibrazioni e della rumorosità , raggiungendo un rapporto tra rumorosità e flusso d’aria senza precedenti.
Le ventole TrueQuiet Pro 120 includono, inoltre, un interruttore a due posizioni che permette di impostare la velocità di rotazione della ventola da un minimo di 600 RPM ad un massimo di 1200 RPM, e sono dotate di un sistema di montaggio tool-less che sfrutta supporti e viti in silicone per assicurare il massimo comfort acustico per il vostro PC.
Â
Â
Le ventole Antec TrueQuiet LED 120mm uniscono un design accattivante e prestazioni di raffreddamento superiori per fornire agli utenti una soluzione estremamente versatile.
Le nuove versioni dispongono di quattro brillanti LED nei colori blu, verde, bianco e rosso e di nove pale con un ridotto livello di turbolenza per la massima efficienza prestazionale.
Â
![]() | ![]() | ![]() |
Â
Queste ventole includono, inoltre, un collaudato sistema di fissaggio tool-less con viti flessibili e supporti in silicone per limitarne ulteriormente le vibrazioni e la rumorosità .
Anche le TrueQuiet LED sono dotate, al pari della versione Pro, di un comodo interruttore a due posizioni che permette di impostare la velocità di rotazione da un minimo di 600 RPM ad un massimo di 1000 RPM.
Entrambe le nuove serie di ventole sono coperte da una garanzia di due anni.
Â