Con la sempre crescente diffusione di chassis per PC di colore bianco, è di pari passo aumentata la richiesta da parte degli utenti di accessori in tinta. 

BitFenix, produttore sempre attento alle nuove tendenze del mercato, ha annunciato il fan controller Recon White e la nuova serie di ventole Spectre Pro all White LED, una serie di prodotti progettati per essere perfettamente integrati in postazioni di colore bianco.

 

BitFenix annuncia il fan controller Recon White e le ventole Spectre Pro all White LED 1


Recon White

Il Recon White è un fan controller a cinque canali dotato di display LED touchscreen, avente il frontalino interamente rivestito in materiale soft touch di colore bianco.

Il Recon White è inoltre il primo rheobus pilotabile attraverso smartphone, tablet o notebook, semplicemente sfruttando una connessione Internet.

I cinque canali a disposizione permettono di collegare un numero sufficiente di ventole per il raffreddamento della stragrande maggioranza dei PC, mentre l'interfaccia touchscreen, molto facile da usare, permette di monitorare le temperature del sistema, la velocità delle ventole, e di accedere alle funzionalità avanzate del Recon White.


BitFenix annuncia il fan controller Recon White e le ventole Spectre Pro all White LED 2


Spectre Pro all White LED

La nuova serie di ventole Spectre Pro All White LED è la prima nel suo genere, che combina un look completamente bianco con LED colorati.   

Le Spectre Pro All White LED consentono di mantenere uno stile elegante e sobrio a sistema spento, aggiungendo un tocco di colore al momento dell’accensione, in modo da ottenere un look assolutamente unico.

 

BitFenix annuncia il fan controller Recon White e le ventole Spectre Pro all White LED 3 
BitFenix annuncia il fan controller Recon White e le ventole Spectre Pro all White LED 4 
BitFenix annuncia il fan controller Recon White e le ventole Spectre Pro all White LED 5 

 

Le Spectre Pro All White LED, ovviamente, hanno le stesse caratteristiche e prestazioni di quelle della serie Spectre Pro da cui derivano.

Il volume di aria ad alta pressione prodotto rende queste ventole le rende ideali per l'utilizzo su radiatori di impianti di raffreddamento a liquido, mentre la particolare struttura Dual Frame aiuta a ridurne le vibrazioni durante il funzionamento.

Le pale sono di tipo rinforzato per evitare deformazioni durante il funzionamento ad alte velocità di rotazione, e la tecnologia Fluid Dynamic Bearing garantisce loro un'operatività silenziosa ed una lunga durata.

 

Prezzi e disponibilità

Il BitFenix Recon White ha un prezzo consigliato di 34.90 € e sarà disponibile a metà ottobre, così come l'intera serie di ventole Spectre Pro All White LED.

 

COMUNICATO STAMPA

Â