WD My Net Wi-Fi Range Extender per una migliore copertura della rete domestica 1

 

WD ha presentato il nuovo My Net Wi-Fi Range Extender, un dispositivo che permette di estendere la rete wireless domestica fino ad aree prima irraggiungibili della casa.

A seguito dell’introduzione della prima linea di prodotti per l’home networking wireless, la famiglia di router dual-band HD My Net, il My Net Wi-Fi Range Extender dual-band fornisce una copertura wireless più veloce, potente e stabile per computer, smartphone, tablet, console di gioco, media player, smart TV e altri dispositivi Wi-Fi connessi che possono risentire di un segnale debole all’interno di casa.

La potenza del My Net Wi-Fi Range Extender deriva dalle sue antenne 3x3 dotate di input multipli e output multipli (MIMO), rispetto alla dotazione 2x2 offerta dalla maggior parte dei prodotti presenti sul mercato.

Questo design consente agli utenti di estendere significativamente il segnale Wi-Fi dai loro router o gateway, permettendo di accedere allo streaming di film HD, gaming online e videochiamate, in zone remote della casa, alla velocità wireless-N più rapida possibile.

Il Range Extender è inoltre dotato di una porta Gigabit Ethernet che permette di offrire un collegamento internet ad alta velocità per i dispositivi di intrattenimento che presentano solo connessione cablata. 

La configurazione del My Net Wi-Fi Range Extender è un processo semplice in due passaggi, che non richiede CD o software di installazione.

I clienti possono utilizzare il Wi-Fi Protected Setup (WPS) per connettere il dispositivo alla propria rete domestica, semplicemente premendo un pulsante e, poi, utilizzare il comodo indicatore frontale luminoso che segnala la potenza del segnale Wi-Fi per posizionarsi nel punto ottimale nella casa.

Quando l’indicatore è completamente illuminato, il My Net Wi-Fi Range Extender si trova nella posizione migliore per fornire le performance più elevate.

Il My Net Wi-Fi Range Extender è compatibile con tutti i router e gateway Wi-Fi certificati, così come con tutti gli standard Wi-Fi, da 802.11a a 802.11ac.

 

Prezzo e disponibilità

My Net Wi-Fi Range Extender è disponibile presso i rivenditori selezionati e online nel WD Store a un prezzo di vendita raccomandato di 89,90 Euro IVA inclusa.

 

COMUNICATO STAMPA

Â