Aperte le iscrizioni per l'HyperX Tournament 1

 

Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, per celebrare i 10 anni della linea di prodotti HyperX organizza un torneo on-line gratuito di StarCraft II.

Dal 2002, i prodotti Kingston HyperX rappresentano la scelta ottimale per gamers ed overclockers.

Con questo torneo Kingston vuole ringraziare tutti i sostenitori del brand che da anni seguono con attenzione le proposte dell’azienda.

Giocatori da tutto il mondo si sfideranno online per ottenere la qualificazione alla gran finale che si terrà live a Las Vegas, durante il Consumer Electronic Show 2013 (CES), in programma per il prossimo gennaio.

Ma c’è di più!

Alla top list dei primi 16 classificati si aggiungeranno 8 giocatori professionisti per vincere uno dei quattro premi in denaro messi in palio (per un totale di 15.000$) e aggiudicarsi il titolo di Primo Campione Assoluto HyperX.

Il torneo è aperto a tutti e assolutamente gratuito: le iscrizioni saranno aperte dal 17 al 27 settembre 2012.

La sfida online si terrà dal 1 ottobre al 20 novembre 2012, mentre la finale live avrà luogo il 7 e l’8 gennaio 2013, durante l’International CES a Las Vegas.

Il vincitore riceverà un premio di 7000$, il secondo qualificato di 4500$, il terzo di 2500$ ed il quarto di 1000$.

Da 10 anni sosteniamo con passione il settore del gaming: la stessa passione con la quale ci supportano e ci seguono i giocatori che hanno decretato il successo dei nostri prodotti”, ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager per Kingston in Italia. “Abbiamo pensato a un evento di questo tipo per ringraziare i nostri sostenitori e per avvicinarci ancora di più a chi ripone fiducia in quello che facciamo. Il Torneo StarCraft II è un'opportunità non solo per divertirsi e sfidarsi, ma anche per vincere grandi premi”, ha concluso Riolo.

Per conoscere termini, condizioni e per ricevere maggiori informazioni sul regolamento del torneo, vi invitiamo a visitare il sito dedicato.

 

COMUNICATO STAMPA