Gigabyte AMP-UP anche sulle motherboard entry level - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware L'azienda taiwanese delinea gli standard della nuova tecnologia per l'audio integrato.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    L'inferno sono gli altri L'avatar di Lyo
    Registrato
    Jun 2012
    Località
    Miano/Pisa
    Età
    30
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    Mi sfugge il senso; gli audiofili usano sicuramente una scheda audio. Anche una da 30€ ha prestazioni migliori di qualsiasi integrata...
    Ma gli androidi sognano pecore elettriche?

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,796
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente penso sia rivolta a chi cerca un qualcosa di più senza aggiungere una scheda dedicata... per pc che non nascono per la musica ma giusto un po' meglio di una scheda base

    Tutto sommato mi sembra un'idea che può portare a qualche vendita in più, poi bisognerà vedere il mercato


  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lyo
    Mi sfugge il senso; gli audiofili usano sicuramente una scheda audio. Anche una da 30€ ha prestazioni migliori di qualsiasi integrata...
    Quel tipo di hardware potrebbe portare esattamente alla qualità di una dedicata da 30-40 euro e oltretutto non credo che gigabyte si sarebbe mossa in tal senso senza la certezza di avere un posizionamento di mercato valido.
    Senza averla testata comunque non mi sento di inoltrarmi in altre considerazioni premature

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022