Banchetto Easy V2.5 rosso

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Banchetto Easy V2.5 rosso

    Salve,vorrei prendere un Banchetto Easy V2.5 rosso opaco,se c'è mi piacerebbe vedere qualche foto,grazie

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trippolino
    Salve,vorrei prendere un Banchetto Easy V2.5 rosso opaco,se c'è mi piacerebbe vedere qualche foto,grazie
    Salve, attualmente Rosso Opaco non e' disponibile nelle colorazioni Standard, se vuole puo' contattare il nostro supporto via "contatti sito" oppure via messaggio privato su questo forum per avere una quotazione.

    chiaramente i tempi di attesa per un prodotto personalizzato sono maggiori del normale.

    Attendiamo sue notizie

    DimasTech Staff

    PS se vuole postare qualche esempio di rosso, intanto iniziamo a valutare.

  3. #3

    Predefinito

    Hò visto nella tabella dei colori personalizzati il Rosso Carminio Ral3002 e il Rosso Rubino Ral3003.Vorrei sapere se uno dei due è opaco,mi andrebbe bene.Quanto tempo bisogna aspettare?Ciao.

  4. #4
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trippolino
    Hò visto nella tabella dei colori personalizzati il Rosso Carminio Ral3002 e il Rosso Rubino Ral3003.Vorrei sapere se uno dei due è opaco,mi andrebbe bene.Quanto tempo bisogna aspettare?Ciao.
    i colori normalmente sono tutti lucidi, in ogni caso le facciamo sapere quanto prima se si possono fare opachi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022