Windows 8: parliamone!!

Pagina 15 di 24
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 233
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Anche questa mi sembra un'assurdità...

Io non sò in quanti usino office su 5 device di proprietà, mentre per un famiglia avere la possibilità di pagare quella cifra per un abbonamento annuale che copra 5 device distribuibili tra i vari componenti sarebbe un buon affare...

Boh...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Non ho letto tutta la licenza ma credo che copra quelli della stessa famiglia
    betaxp86

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

se non sbaglio attualmente c'è in commercio la sola versione Enterprise, per la restante tipologia di licenze ho sentito voci che ne prevedevano l'uscita nella prossima primavera.

da quello che sò inoltre le versioni di Office 2013 saranno 4:

Office 365 Home Premium: rivolto a utenti domestici, questa licenza consente di installare Office 2013 su un massimo di cinque computer e ottenere un ulteriore 20 GB di storage online su SkyDrive in modo che è possibile salvare e condividere i documenti online. Home Premium Office 365 include Word, PowerPoint, Excel, Outlook, OneNote, Access e Publisher 2013. (dalle indiscrezioni si parla di 100$ all'anno)

Office 365 Small Business Premium
    : Rivolto a imprese con un massimo di 10 dipendenti, il piano prevede Ufficio ProPlus, che include Word, PowerPoint, Excel, Outlook, OneNote, Access, Publisher, InfoPath e Lync 2013 su un massimo di cinque PC per utente. ($150 per user per year)

Office 365 ProPlus
    : Con questo piano, è possibile creare fino a 25 account utente, ciascuno con cinque installazioni di Office 365 ProPlus (questo include Word, PowerPoint, Excel, Outlook, OneNote, Access, Publisher, InfoPath e Lync 2013). (circa 400$)

Office 365 Enterprise: Tale piano comprende tutto, da Office 365 ProPlus meno il limite di utenti e aggiunge Exchange Online, che fornisce funzionalità di archiviazione e di conformità legale, SharePoint Online, per la gestione e la condivisione di documenti, e Lync Online, per lo svolgimento di riunioni virtuali e la collaborazione con il team di membri. (circa 200$)

Per chi lo volesse provare c'è disponibile la versione preview, le ingue disponibili: inglese, giapponese, spagnolo: http://technet.microsoft.com/it-it/e.../hh973391.aspx
    Ultima modifica di brugola.x : 05-12-2012 a 23:06

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Non ho letto tutta la licenza ma credo che copra quelli della stessa famiglia
    Questa sarebbe una gran bella mossa.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

mi togliete una curiosità? CTRL + ALT + ESC, aprite la scheda prestazioni e poi ram..

sono solo le mie di ram ed essere riconosciute dal sistema operativo come ddr2 oppure trattasi di un bug??

configurazione

Predefinito Come abilitare /disabilitare Dot Net framework 3.5 in Windows 8 senza la connessione internet.

Come ben sapete il nuovo Windows 8 supporta nativamente Dot NET Framework 4 ma se state utilizzando Windows 8 sul vostro sistema saprete anche che le applicazioni sviluppate in Dot NET 3.5 per essere “gestite” richiedono l’installazione della versione precedente (uno per tutti WTK). Se non disponete della connessione internet c’è un altro metodo per recuperare i 230MB dell’ update:

• inserire nel lettore il DVD d’installazione del sistema operativo
    • avviare cmd con privilegi di amministratore

• In alternativa "C:\Windows\System32" e si cerca il cmd.exe. (sempre con privilegi da admin quindi tasto destro e selezionare l’apposita voce).
    • Ora che “abbiamo il controllo” digitiamo questo comando: dism.exe /online /enable-feature /featurename:NetFX3 /Source:Z:\sources\sxs

NOTA BENE

Source:Z: Cambiare Z con l'unità lettera DVD RW che contiene Windows 8 e premere il tasto Invio.

Ci mette un paio di minuti poi ti fa riavviare. A posto.

Ecco un paio di screen, nel primo quì sotto si può vedere la finestra Prompt dei Comandi e l'operazione in corso

in questa immagine si può vedere che l'operazione si è svolta in modo corretto senza nessun tipo di errore

PS trovo curioso il fatto che non sia presente nell'installazione ma nel dvd si
    Ultima modifica di brugola.x : 04-06-2013 a 20:54

configurazione

Predefinito

Brugola sei scatenato!!

configurazione

Predefinito

vi voglio segnalare un altra cosettina che reputo comoda, parlando con gli amici mi sono accorto che molta confusione, c'è molta gente che si trova "in difficoltà" davanti ai nuovi sistemi di backup e ripristino inclusi in Windows 8 (l'ABC quì http://www.nexthardware.com/forum/mi...tml#post861332).
    Le nuove funzionalità offrono sicuramente un sistema più "selettivo" ma la gente è abituata/vuole essere comoda, non devi dargli 3 versioni di backup, gli dai un bel pulsante da premere e via, l'unica cosa veramente importante è che funzioni a dovere.
    Famola breve, è possibile utilizzare il sistema di Backup proposto da Windows 7 su Windows 8? Si.
    Lo hanno nascosto bene ma c'è

Tasto WIN + C e apriamo la Charm Bar, Ricerca, un click su impostazioni e digitiamo Windows 7 Backup

eccolo

per il backup, spesso, ci metto meno a proporgli questa via che a spiegargli quello di serie di Windows 8, a mio modestissimo parere potevano fare un "interfaccia" migliore, al massimo, per i "power user" potevano prevedere un menù da attivare con una spunta.
    Ultima modifica di brugola.x : 08-12-2012 a 14:17

configurazione

Predefinito

Mi è arrivata la mobo nuova. Mi hanno mandato una M5A97 EVO R2 in sostituzione della mia M5A97 liscia...
    Questa è certificata Windows8, mi scarica tutti i driver aggiornati ed installo.

Anche con questa dopo ogni aggiornamento dei driver del chipset o dell'USB l'avvio successivo può richiedere ore (!!!!). I driver del controller Asmedia ASM106X neppure si installano, l'installer si freeza lì e rimane inchiodato.
    Smanettando nel bios ho trovato una impostazione relativa alla compatibilità UEFI (dopo metto uno screen). Ho riformattato per l'ennemillesima volta e questa il driver AMD per il chipset è andato su liscio ed al riavvio è partito subito. Il driver Asmedia ancora non ne vuole sapere.

Ma come cavolo li certificano questi driver??

configurazione

Predefinito

5 re-installazioni di Windows8 in due giorni...
    Questa volta eviterò completamente l'installazione dei driver del controller ASmedia, installerò solo quelli AMD, e speriamo che basti.

Allo stato attuale in gestione periferiche non compare (non viene proprio riconosciuto) il controller di storage che dovrebbe gestire le due porte e-SATA ma alla peggio perderò l'uso di una delle porte interne e la dedicherò a gestire il box esterno, non ne posso davvero più.
    Vedremo poi in Windows7 se questo benedetto controller viene fuori oppure no.

Questi gli screenshot di cui parlavo prima:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg
Visite: 274
Dimensione:   89.3 KB
ID: 12106Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg
Visite: 312
Dimensione:   80.3 KB
ID: 12107Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.jpg
Visite: 338
Dimensione:   84.8 KB
ID: 12108Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4.jpg
Visite: 321
Dimensione:   82.4 KB
ID: 12109

Pagina 15 di 24
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)