Sapphire 280x tri-x vapor-x

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Sapphire 280x tri-x vapor-x

    Salve ragazzi, cerco di essere il più breve possibile.
    Un po di tempo fa acquistai una asus 280x dcu top II, ed ebbi subito un problemi di artefatti la feci cambiare ma purtroppo a distanza di mesi ho riscontrato problemi anche con questa (anche se molto lievi, però voglio prevenire per il futuro) mi hanno accettato ancora una volta la resa del prodotto, a questo punto vi chiedo se la sapphire 280x tri-x vapor-x potrebbe riscontrare gli stessi problemi, in tal caso penso di puntare direttamente a una 770 msi gaming.
    Attendo vostre risposte grazie in anticipo.

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    ma davvero ancora con le r9 280X e le GTX 770 ?

    sono schede ormai vecchie di due generazioni (la 280x non è altra che una HD 7970 e la GTX 770 una GTX 680) e costano sempre sui 300 €, forse qualcosa meno

    con 50/60 € di più ti porti a casa una GTX 970 e problemi zero con prestazioni nettamente superiori

    PS: da quello che ho letto in giro tutte le versioni overcloccate della 280X hanno problemi perchè le memorie video che usano tollerano male frequenze superiori ai 6GHz

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Con tutte le schede della famiglia 280 (tra tutti i produttori) si sono verificati problemi dovuti alla fornitura di memorie non all'altezza delle specifiche dichiarate.
    In molti casi era possibile risolvere con un semplice aggiornamento bios e, a quanto mi dice Sapphire, gli ultimi lotti di produzione non dovrebbero più risentire di questo genere di problema neppure con il bios con cui escono di fabbrica. Resta il fatto che una percentuale di guasti sul totale prodotto è sempre possibile.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022