Corsair presenta gli Sleeved Modular Cables - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,759
    configurazione

    Predefinito Corsair strizza l'occhio ai modders con i nuovi kit di cavi colorati per i suoi alimentatori modulari della serie HX ed AX.




    Fra i modders più sfegatati, quella dello sleeving dei cavi è una pratica molto diffusa ma, allo stesso tempo, richiede una certa perizia e tempi di esecuzione abbastanza lunghi.

    Se poi lo sleeving va ad interessare tutti i cavi dell'alimentatore, i tempi di lavoro possono talvolta diventare biblici.

    Corsair, da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti e alle tendenze del momento, ha deciso di rendere disponibili per alcuni dei suoi alimentatori modulari dei cavi preventivamente "sleevati" con guaine colorate.

    I cavi saranno disponibili nei colori bianco, nero, rosso e blu e saranno venduti come accessori per le serie di alimentatori professionali Gold AX ed HX.

    Inizialmente sono previsti solamente i kit completi che comprendono l'intera serie di cavi e non il singolo pezzo.

    Il prezzo dei kit dipenderà dal tipo di alimentatore a cui sono destinati ed oscillano da 79,99 $ a 99,99 $ circa.

    Per saperne di più vi rimandiamo al seguente link:

    http://www.corsair.com/power-supply-units/psu-accessories.html




  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Spettacolo! Corsair è sempre un passetto avanti...

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    interssante .. ore e ore di sleeving in meno ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    ... Corsair, da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti e alle tendenze del momento ...

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    interssante .. ore e ore di sleeving in meno ....
    buona opzione e adatto a chi non ha tempo e/o capacità, però c'è sleeving e sleeving (dalle foto sembra che abbiano abbondato con i termorestringente ad esempio).. cosi come la "materia prima" non è tutta uguale..
    per quei prezzi si trova gente che lo fa con mdpc-x e con un esecuzione fatta alla perfezione .. ovviamente si ha anche la scelta di colori e abbinamenti vari..
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  6. #6

    Predefinito

    l'idea è ottima...ma i cavi non sembrano fatti alla perfezione, inoltre in quelli colorati il termorestringente è sempre nero, non dello colore della guaina...e ce n'è troppo!!!....a quel prezzo poi, preferisco ancora farmelo da solo, personalizzando anche il cablaggio in base ai connettori che mi servono (non serve sleevare tutto...soprattutto i molex e i sata non servono mai tutti e lasciarne alcuni volanti in un pc fatto per bene è brutto brutto)

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Sempre giudicando da foto, quindi con il beneficio del dubbio, ma per essere un prodotto industriale e non artigianale mi sembrano ottimi, certo il termorestingente nero abbinato anche ai colori a qualcuno può far storgere il naso ma è soggettivo, come l'estetica in se... (a me personalmente piace, specialmente sul bianco e sul blu ma anche sul rosso)

    Comunque prodotto molto molto interessante!

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    appena arrivati e vi garantisco che sono veramente belli e fatti a regola d'arte ...

    i miei sono rossi, il termorestringente è nero ma è corto, ben applicato, e sugli sleeved rossi è perfetto dato che le mobo di punta sono tutte rosse e nere così come le Corsair Dominator ...

    più tardi vi posto un paio di foto anche se ho con me solo una compattina ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    appena arrivati e vi garantisco che sono veramente belli e fatti a regola d'arte ...

    i miei sono rossi, il termorestringente è nero ma è corto, ben applicato, e sugli sleeved rossi è perfetto dato che le mobo di punta sono tutte rosse e nere così come le Corsair Dominator ...

    più tardi vi posto un paio di foto anche se ho con me solo una compattina ...

    Ottimo Giampa!

    Mi sa che a giorni ordino un Corsair AX ( vediamo se 850w o 750w) per il mio pc personale e il kit bianco era nel mirino...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  10. #10
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,759
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    appena arrivati e vi garantisco che sono veramente belli e fatti a regola d'arte ...

    i miei sono rossi...
    E i miei?

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022