E' arrivata la Befana

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    configurazione

Predefinito

io aspetto invece questa di befana :

io l'attendo nel mio lettino caldo e vediamo se ...... mi accontenta

x pany : sai quante batterie stilo mi devo mangiare per aver la carica giusta per accontentare questa befana ???? potrei anche morire per overvolt ....

...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

Io da quella befana li mi accontenterei anche di un po di carbone... Passamene qualcuna anche a me delle pile... ci tengo alla tua salute

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Il calzino nero che ho messo fuori dalla finestra era bucato si è rovesciato tutto il carbone in terra

Pany ma farsi dei pacchi esterni con le ricaricabili da modellismo ?

4600 mA cadauna solo sono in formato subC quindi più grandine supportano la carica rapida sia lineare che pulse e in 10 minuti sono pronte ma trovi anche le 2600 mA stilo AA

Complimenti per il nuovo obbiettivo

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

kibibyte

Predefinito

Pany porca paletta quante volte ti ho detto che nel sito devi mettere anche la sezione con l'attrezzatura in dotazione

p.s. dal punto di vista della praticità ti comprendo benissimo in relazione all'uso delle pile non ricaricabili, ma io sarei terribilmente titubante verso la cosa, mi sentirei in colpa a dover smaltire tanti rifiuti così poco ecologicamente compatibili

p.p.s. a me la befana ha portato una maximus II Formula e 2x2 Gb di mushkin red line pc8000
    Ultima modifica di permaloso : 07-01-2009 a 17:00

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Originariamente inviato da permaloso
    Pany porca paletta quante volte ti ho detto che nel sito devi mettere anche la sezione con l'attrezzatura in dotazione
    eccola: http://www.nexthardware.com/forum/pr...tml#post685242

kibibyte

Predefinito

pany è ora ti fai il secondo corpo macchina vista la dotazione di ottiche oppure è più il tempo che passi a cambiare le ottiche

p.s. il 70- 300(cmq validissimo) non è sottoutilizzato viste le contemporanee presenze di 80- 200(ottimo si dice) e 150- 500 (per quanto un pò buio...)

p.p.s. ti sei comportato come un niubbo e hai scordato di mettere una cosa essenziale per chi ha un attrezzatura come la tua... la borsa/valigia da trasporto perchè sono certo che la hai...

p.p.p.s. chi ce lo poteva avere il biancone...

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Originariamente inviato da permaloso
    pany è ora ti fai il secondo corpo macchina vista la dotazione di ottiche oppure è più il tempo che passi a cambiare le ottiche

p.s. il 70- 300(cmq validissimo) non è sottoutilizzato viste le contemporanee presenze di 80- 200(ottimo si dice) e 150- 500 (per quanto un pò buio...)

p.p.s. ti sei comportato come un niubbo e hai scordato di mettere una cosa essenziale per chi ha un attrezzatura come la tua... la borsa/valigia da trasporto perchè sono certo che la hai...

p.p.p.s. chi ce lo poteva avere il biancone...
    non l'ho messo ma nei miei sogni c'è la D3 e un Nikon 14/24 f2.8
    Il 70/300 è uno dei primissimi obiettivi che ho preso, valore 100€ e nonostante quello molto valido......
    Lo tengo perchè non ha un valore che a venderlo mni cambia la vita, e poi è piccolo e leggero ed è una cosa da non sottovalutare nelle uscite in moto........

La borsa è un pò il mio lato debole, ne ho 2 + uno zaino ma ancora non ho trovato la giusta soluzione..........

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)