5. Software di gestione

 

Come ogni buon mouse gaming che si rispetti, anche il Tt eSPORTS Level 10M è dotato di un completo software che ci permette di personalizzarlo secondo quelle che sono le nostre esigenze.

 

Tt eSPORTS Level 10M 5. Software di gestione 1

 

Una volta installato il software, l'utility (al momento aggiornato alla versione 1.1) si va a posizionare anche nella barra di avvio dalla quale è possibile lanciarla in qualsiasi momento.

Partendo dall'alto abbiamo una serie di cinque Tab che corrispondono ai cinque profili configurabili; più a destra, una serie di icone ci permettono di compiere azioni immediate come (da sinistra verso destra) resettare il profilo ai valori di default, raggiungere il sito del produttore, aprire la guida per l'utente e spostare la finestra nella barra di avvio veloce.

Più in basso, posizionati in obliquo, troviamo altri quattro pulsanti che rimandano ad ulteriori sezioni del software di controllo, ovvero la gestione dei profili, l'impostazione delle prestazioni, la creazione di Macro e le opzioni sull'illuminazione.

Ancora più a destra, su sfondo grigio, troviamo, partendo dall'alto, quattro linguette riguardanti l'assegnazione dei tasti e due che rimandano, invece, a due video che illustrano le funzioni Air Through e 3D Axis Movement.

 

Profile Management

Tt eSPORTS Level 10M 5. Software di gestione 2

 

Agendo sulla sezione "Profile Management",  accediamo alla creazione dei profili personalizzati, dove è possibile impostarne fino ad un numero di cinque.

 

Tt eSPORTS Level 10M 5. Software di gestione 3 
Tt eSPORTS Level 10M 5. Software di gestione 4 

 

Clicchiamo sul pulsante "new", assegnamo un nome al nostro profilo, quindi premiamo il tasto Apply per due volte di seguito ed infine OK.


Tt eSPORTS Level 10M 5. Software di gestione 5

 

Il nome del profilo, nel nostro caso "Wargame Profile", viene quindi sostituito a quello impostato di default.

Â