5. Caratteristiche interne


Ventola superiore

Thermaltake Urban S71 5. Caratteristiche interne 1  Thermaltake Urban S71 5. Caratteristiche interne 2 


In alto, la ventola superiore da 200mm del Thermaltake Urban S71, avente anch'essa il compito di espellere aria calda, mantenendo fresca una delle zone più critiche della scheda madre, ovvero la sezione di alimentazione.

Chiaramente visibili le due coppie di fori per il montaggio, in alternativa, di due ventole da 120/140mm, qualora si volesse optare per una soluzione ancora più performante, o di un radiatore da 240mm.


Filtri antipolvere e slitte drive

Thermaltake Urban S71 5. Caratteristiche interne 3  Thermaltake Urban S71 5. Caratteristiche interne 4  Thermaltake Urban S71 5. Caratteristiche interne 5 


Nella tabella soprastante possiamo osservare i due filtri antipolvere e le cinque slitte dei drive, oltre a due esempi relativi all'installazione di unità da 2.5 e 3.5 pollici; in entrambi i casi, i drive dovranno essere bloccati in sede tramite quattro viti presenti in bundle.


Asole passacavo

Thermaltake Urban S71 5. Caratteristiche interne 6 


Un'altra importante caratteristica è rappresentata dalla presenza di cinque distinte asole, tutte provviste di guarnizioni in gomma, per proteggere in modo adeguato la guaina dei cavi.


Predisposizione ventola sul fondo del case

Thermaltake Urban S71 5. Caratteristiche interne 7 


Nelle immediate vicinanze della zona dedicata all'alimentatore è presente una predisposizione dove è possibile installare una ventola aggiuntiva da 120/140mm per migliorare ulteriormente i flussi d'aria in entrata; quest'ultima è inoltre protetta dal filtro antipolvere, che copre quasi tutta la parte inferiore del case.