3. Interno


Thermaltake Level 20 MT ARGB 3. Interno 1 


L'interno del Thermaltake Level 20 MT ARGB è totalmente trattato con vernice nera resistente ed uniforme ed è contraddistinto da una struttura molto semplice.


Thermaltake Level 20 MT ARGB 3. Interno 2 


Il vassoio dedicato al contenimento della scheda madre in formato ATX vede, centralmente, un'ampia apertura rettangolare per poter agire sul sistema di ritenzione dei sistemi di raffreddamento aftermarket e, poco più a destra, cinque fori, privi di guarnizioni in gomma, per il passaggio dei cavi provenienti dall'alimentatore, di cui solo due realmente utilizzabili.


Thermaltake Level 20 MT ARGB 3. Interno 3 


In aggiunta, sono presenti altri due fori sul piano divisorio del vano alimentatore per i cavi d'alimentazione dedicati alle schede video.

Nella stessa zona potranno essere installate due ventole da 120mm ed un drive da 2,5".


Thermaltake Level 20 MT ARGB 3. Interno 4 


Spostandoci verso il frontale è possibile notare una griglia nido d'ape che potrà essere utilizzata per il fissaggio di due ventole da 120mm e un radiatore da 240mm.


Thermaltake Level 20 MT ARGB 3. Interno 5  Thermaltake Level 20 MT ARGB 3. Interno 6 


Sul retro del vassoio mainboard vi è un altro supporto per drive da 2,5" fermato al telaio tramite una vite a testa zigrinata.


Thermaltake Level 20 MT ARGB 3. Interno 7 


Tra il vassoio e la paratia destra abbiamo circa 15mm di spazio disponibile per il contenimento dei cavi.


Thermaltake Level 20 MT ARGB 3. Interno 8 


All'interno del comparto dedicato all'alimentatore è fermato un cestello removibile contenente due slitte per drive da 2,5 o 3,5".


Thermaltake Level 20 MT ARGB 3. Interno 9 


Nella parte anteriore alta, infine, è posizionato il controller per le ventole anteriori dotate di connettore proprietario.


Thermaltake Level 20 MT ARGB 3. Interno 10 


La posizione del PCB, alquanto infelice, renderà quasi inutilizzabile uno dei fori per il passaggio dei cavi.