1. Packaging & Bundle


Thermaltake Divider 500 TG ARGB 1. Packaging & Bundle 1 


L'arrivo del Divider 500 TG ARGB in redazione ci ha subito sorpresi dato che, in passato, Thermaltake ci ha abituati a case e confezioni mastodontiche, difficilmente trasportabili.


Thermaltake Divider 500 TG ARGB 1. Packaging & Bundle 2 


Le facciate principali riportano alcune accattivanti immagini del case mettendone in risalto le caratteristiche principali, mentre sui lati corti è presente l'elenco completo delle specifiche tecniche.


Thermaltake Divider 500 TG ARGB 1. Packaging & Bundle 3 


Il case è protetto ulteriormente da due gusci in polistirolo abbastanza spessi per evitare danni in fase di trasporto.


Thermaltake Divider 500 TG ARGB 1. Packaging & Bundle 4 


A protezione dalla polvere vi è una classica busta in plastica trasparente, mentre tutte le paratie in vetro sono messe al sicuro dai graffi tramite pellicole protettive applicate su entrambe le facciate.

Incastonati nei due gusci in polistirolo, sono presenti anche le due parti opzionali per le paratie laterali, ovvero una in vetro per quella sinistra, in modo da avere un pannello completamente trasparente, ed una in acciaio, con griglia, per quella destra.


Thermaltake Divider 500 TG ARGB 1. Packaging & Bundle 5 


La dotazione accessoria, alloggiata in una scatola separata all'interno del cestello per drive, è ridotta all'osso dato che è presente solo un piccolo manuale d'uso, le viti necessarie per una corretta installazione, un cospicuo numero di fascette ed un adattatore utile per l'installazione di schede video in verticale.