1. Packaging & Bundle


Il SilverStone CS01-HS viene venduto all'interno di una confezione in cartone molto compatta riportante, sui lati più grandi, delle rappresentazioni grafiche e delle brevi descrizioni, mentre, sui lati corti, le specifiche tecniche.


SilverStone CS01-HS 1. Packaging & Bundle 1 


Condividendo la stessa scatola del modello base, consigliamo, al momento dell'acquisto, soffermarsi sulla lettura di un adesivo posto su uno dei lati corti.

Su di esso non solo sarà riportata la colorazione (nel nostro caso "B" ad indicare "Black"), ma soprattutto il modello, che per il prodotto in recensione è SST-CS01B-HS, ovvero "Silverstone Tech-CS01 nero versione hot-swap". 


SilverStone CS01-HS 1. Packaging & Bundle 2 


All'interno della confezione il case è assicurato da urti e cadute attraverso due gusci di solido polistirolo e, data la struttura in alluminio, da graffi e impronte tramite una busta in plastica trasparente.

Il bundle, se così si può chiamare, è estremamente limitato, ridotto all'osso al fine di contenere solo lo stretto necessario. 


SilverStone CS01-HS 1. Packaging & Bundle 3 


Insieme alla viteria e le minuterie troveremo un manuale d'installazione che potrà tornare molto utile in fase d'assemblaggio.

In questo caso non possiamo considerare il prodotto "misero" in quanto contiene sei slitte hot-swap da 2,5" e tutto ciò di cui avremo bisogno per assemblare un computer prestante sia in ambito multimediale come HTPC che in ambito storage come NAS autocostruito.