1. Packaging & Bundle


Sharkoon ELITE SHARK CA200M 1. Packaging & Bundle 1 


Lo Sharkoon ELITE SHARK CA200M è commercializzato all'interno di una confezione multistrato; il primo packaging, semplice e facilmente riciclabile, riporta il nome del modello ed alcune informazioni molto generiche.


Sharkoon ELITE SHARK CA200M 1. Packaging & Bundle 2 


Sul secondo cartonato, contraddistinto da stampe grigie e rosse su sfondo nero, troviamo sui lati corti solo alcune specifiche informazioni, ma nessuna immagine riguardo il modello di case contenuto al suo interno.


Sharkoon ELITE SHARK CA200M 1. Packaging & Bundle 3 


Se tutto ciò non dovesse bastare per proteggere il prodotto, il CA200M è inserito all'interno di due gusci in foam (rinforzati ulteriormente con cartone) ed è contenuto all'interno di una sacca in tessuto nera con il logo Sharkoon a contrasto.


Sharkoon ELITE SHARK CA200M 1. Packaging & Bundle 4 


Il pannello in vetro è rivestito, sia internamente che esternamente, da delle pellicole protettive ed è contenuto in un cartonato rivestito internamente in spugna.

La dotazione accessoria è racchiusa in una piccola scatola fissata ad un cestello per drive.


Sharkoon ELITE SHARK CA200M 1. Packaging & Bundle 5 


Il bundle comprende tutte le viti necessarie per eseguire una corretta installazione dei componenti ed un paio di fascette in velcro, mentre i supporti per scheda video e vaschetta sono preinstallati.


Sharkoon ELITE SHARK CA200M 1. Packaging & Bundle 6 


La parte cartacea, infine, consiste in un completo manuale tradotto in varie lingue tra cui l'italiano.