4. Razer Synapse 3


La gestione della Leviathan V2 è affidata al software cloud-based Razer Synapse 3, giunto alla versione 3.7.429.50715, che ne permetterà una personalizzazione rapida e completa.


Razer Leviathan V2 4. Razer Synapse 3 1 


Una volta acceso il sistema audio e collegato il cavo USB al PC, Synapse 3 lo riconoscerà immediatamente all'interno della categoria "DEVICES".


SOUND

Razer Leviathan V2 4. Razer Synapse 3 2 


Cliccando sul modulo si accederà alla schermata "SOUND", attraverso la quale potremo regolare il volume, attivare la modalità THX Spatial Audio e gestire l'equalizzazione tramite preset o manualmente.

É presente in questa sezione anche la voce CENTER FOCUS che consentirà di gestire al meglio l'audio multicanale, distribuendolo in maniera ottimale su tutti i driver.

Infine, l'opzione "TOGGLE PC AUDIO DEVICES" consentirà di selezionare il dispositivo secondario selezionabile tenendo premuto il tasto source, una soluzione assolutamente utile per passare ad esempio dalla soundbar al proprio headset in pochi secondi senza dover agire sulle impostazioni audio dell'OS.


LIGHTING

Razer Leviathan V2 4. Razer Synapse 3 3 


All'interno della sezione LIGHTING è possibile personalizzare l'illuminazione RGB scegliendo uno degli effetti presenti creati ad hoc da Razer editandone, volendo, anche colore ed intensità.


CHROMA STUDIO

Razer Leviathan V2 4. Razer Synapse 3 4 


L'editor CHROMA STUDIO offrirà un completo sistema in grado di dare libero sfogo alla propria creatività per mettere a punto effetti di luce spettacolari in poco tempo per ognuna delle periferiche Razer e Philips HUE in nostro possesso.


PROFILES

Razer Leviathan V2 4. Razer Synapse 3 5 


In questa sezione si potrà assegnare ad ogni applicazione o gioco un determinato profilo che verrà selezionato automaticamente all'avvio di questi ultimi.


CHROMA APPS

Razer Leviathan V2 4. Razer Synapse 3 6 


Nella sezione CONNECT verranno mostrate tutte le applicazioni ed i giochi compatibili con l'illuminazione dinamica CHROMA RGB.

Numerosi ed in continuo aumento i titoli compatibili che includono la versione rimasterizzata di Crysis, Monster Hunter Rise, Life is Strange New Colors e tanti altri.

Qui trovate l'elenco completo di giochi e software che si integrano nativamente con l'ecosistema RGB di casa Razer.