1. Unboxing


Razer Lancehead 1. Unboxing 1 


Il nuovo Lancehead viene commercializzato all'interno di un robusto cofanetto in cartone decisamente curato, come a voler sottolineare sin dal packaging la natura top di gamma di questo prodotto.

Il layout è il medesimo scelto dall'azienda californiana per tutti i mouse di recente uscita, caratterizzato da un look accattivante e raffinato.


Razer Lancehead 1. Unboxing 2 


Una volta rimossi i due sigilli protettivi e l'involucro superiore, si accede direttamente al contenitore del materiale cartaceo, su cui sarà presente il consueto benvenuto nel "culto di Razer".


Razer Lancehead 1. Unboxing 3 


Il mouse è alloggiato in un doppio fondo e protetto da un consistente strato in spugna morbida per preservarlo da polvere e graffi.


Razer Lancehead 1. Unboxing 4 


Oltre al Lancehead, all'interno della confezione sono inclusi il cavo di ricarica a fibra intrecciata, l'adattatore wireless a 2.4 GHz e una pratica dock Micro-USB.


Razer Lancehead 1. Unboxing 5 


Il bundle comprende inoltre il manuale d'uso, la lettera del CEO di Razer, una breve panoramica sulla speciale memoria on-board ed una coppia di sticker adesivi in versione Chroma.



In alto, come di consueto, il video di unboxing direttamente dal nostro canale ufficiale YouTube.

Non dimenticate di mettere un like ...