3. Componenti - Parte seconda


Noblechairs HERO IRON MAN EDITION 3. Componenti - Parte seconda 1  Noblechairs HERO IRON MAN EDITION 3. Componenti - Parte seconda 2 


Per esigenze dovute alla disposizione degli elementi all'interno della confezione, la seduta presenta un solo bracciolo preinstallato, con il secondo che dovrà essere fissato tramite tre delle viti fornite in dotazione.


Noblechairs HERO IRON MAN EDITION 3. Componenti - Parte seconda 3 


La seduta è molto ampia e la pelle sintetica è gradevole al tatto; l'assemblaggio, i dettagli e le cuciture, contribuisco a conferire una discreta qualità all'insieme.


Noblechairs HERO IRON MAN EDITION 3. Componenti - Parte seconda 4 


Le aste in metallo su cui scorrono i braccioli sono rifinite a specchio e risultano soggette a graffi se non si presta particolare attenzione.


Noblechairs HERO IRON MAN EDITION 3. Componenti - Parte seconda 5 


Il pistone utilizzato da Noblechairs per la HERO IRON MAN EDITION è a gas di classe 4, è realizzato in robusto acciaio ed è in grado di sostenere senza problemi un peso sino a 150kg.


Noblechairs HERO IRON MAN EDITION 3. Componenti - Parte seconda 6  Noblechairs HERO IRON MAN EDITION 3. Componenti - Parte seconda 7 


La staffa che raccorda la seduta alla base è realizzata in acciaio ed integra le leve da utilizzare per la regolazione dell'altezza e per bloccare l'inclinazione della seduta, oltre alla manopola per regolare la resistenza all'inclinazione.


Noblechairs HERO IRON MAN EDITION 3. Componenti - Parte seconda 8 


Non resta, quindi, che utilizzare la viteria fornita a corredo per fissare lo schienale alla base per concludere, poi, con il posizionamento delle cover in plastica sulle staffe di sostegno.