1. Unboxing


HyperX Cloud Revolver S 1. Unboxing 1 


La confezione di vendita della nuove Cloud Revolver S è la medesima utilizzata per la versione liscia, caratterizzata da un layout aggressivo e curato in ogni minimo particolare.

La vista anteriore mostra un'accattivante primo piano del prodotto contornato dalle varie certificazioni e dalle sue principali caratteristiche come la modalità Dolby 7.1 ed il nuovo controller in linea con scheda audio integrata.


HyperX Cloud Revolver S 1. Unboxing 2 


Una volta rimosso il cartone superiore avremo modo di accedere al packaging vero e proprio, ovvero una scatola estremamente robusta e raffinata su cui è impresso il logo HyperX in bella vista.


HyperX Cloud Revolver S 1. Unboxing 3 


Le cuffie e gli accessori forniti a corredo sono alloggiati in un consistente strato in foam pretagliato per preservare il tutto da polvere, graffi e urti accidentali.


HyperX Cloud Revolver S 1. Unboxing 4 


La dotazione di serie prevede, oltre alla cuffie, il nuovo controller in linea dotato di connessione USB, il microfono modulare ad asta flessibile ed il cavo sdoppiatore TRS che rende le Revolver S compatibili con le normali connessioni disponibili su PC.



In alto il consueto video di unboxing direttamente dal nostro canale ufficiale YouTube.