1. Unboxing


La confezione che accompagna le Cloud Alpha rispecchia perfettamente il prodotto in sé, risultando semplice ma ben curata.


HyperX Cloud Alpha 1. Unboxing 1 


Il lato principale mette in mostra le cuffie in tutta la loro interezza e pone in risalto la compatibilità universale di questo nuovo headset.

Di lato, in piccolo, sono riportate alcune delle sue caratteristiche principali come i nuovi driver a doppia camera, l'elevato grado di comfort assicurato da HyperX ed il cavo removibile con controllo in linea.


HyperX Cloud Alpha 1. Unboxing 2 


Sotto l'involucro esterno ci attende una robusta ed elegante scatola ad incastro, con il logo HyperX bene in evidenza.


HyperX Cloud Alpha 1. Unboxing 3 


Sollevato il coperchio scopriamo una novità per la serie HyperX Cloud: a prendere il posto del classico foam nero, infatti, troviamo un blister in plastica trasparente che avvolge cuffie e microfono.

Sebbene questa scelta possa sembrare un passo indietro in termini di qualità, il doppio guscio in plastica svolge perfettamente la sua funzione di protezione da urti e graffi per le nostre Cloud Alpha.


HyperX Cloud Alpha 1. Unboxing 4 


Una volta rimosso il blister, accediamo al fondo della confezione dove trovano spazio la guida rapida e una piccola scatola di cartone al cui interno sono ordinatamente riposti il cavo con connettore jack da 3,5mm a 4 poli (TRRS), lo splitter con il doppio jack audio/microfono a 3 poli (TRS) e, infine, una comoda sacca da trasporto in tessuto.

Vi lasciamo, ora, al nostro video di unboxing, anche questa volta a cura dei ragazzi di Prophecy Tech!



Non dimenticate di mettere un like!