1. Packaging & Bundle

 

Enermax ETS-T40 Series: aria fresca per la CPU 1. Packaging & Bundle 1 
Enermax ETS-T40 Series: aria fresca per la CPU 1. Packaging & Bundle 2 
Enermax ETS-T40 Series: aria fresca per la CPU 1. Packaging & Bundle 3 

 

Le due confezioni a si presentano sostanzialmente identiche e se non fosse per un adesivo che ne indica il modello (sotto l’immagine grande che raffigura il T40-TB), sarebbe impossibile stabilire in quale scatola possa trovarsi un dissipatore piuttosto che l’altro.

Questo è un'ulteriore conferma di quanto dicevamo prima e cioè che ci troviamo di fronte allo stesso cooler offerto semplicemente con due diverse “personalizzazioni”.

Come da tradizione, Enermax ci ha sempre abituato ad una grande qualità e le confezioni che custodiscono questi prodotti non fanno certo eccezione.

Sui lati della scatola troviamo riassunto il contenuto (con le relative immagini esplicative), le specifiche tecniche e le features generali della famiglia ETS –T40.

 

Enermax ETS-T40 Series: aria fresca per la CPU 1. Packaging & Bundle 4 

 

All'interno del box troviamo, avvolto da una protezione in robusto cartone, il dissipatore con la rispettiva ventola già montata, mentre il bundle (viteria, staffe, pasta termica, ecc ...) è contenuto in una bustina di plastica trasparente alloggiata in un comparto separato.

Questa soluzione permette di contenere gli ingombri generali della confezione che arriva a misurare solo 213x176x132 mm.

 

Enermax ETS-T40 Series: aria fresca per la CPU 1. Packaging & Bundle 5 

 

In bundle troviamo, oltre all’immancabile guida illustrata e alle staffe relative al montaggio su socket Intel e Amd, un tubetto di pasta termica Dow Corning TC-5121 ed una coppia aggiuntiva di Metal Brackets che ci permetterà, all’occorrenza, di installare una ventola ausiliaria al nostro dissipatore.

Gli utenti più esigenti potranno equipaggiare quindi il T40-TA, come del resto il T40-TB, con due ventole da 120mm per ottenere il massimo delle performance o, all'opposto, diminuire il numero dei giri (grazie all’ausilio di un rheobus o un fan controller aggiuntivo) della singola ventola in modo da limitare al minimo le emissioni acustiche.