3. Interno


L'interno dell'ENERMAX Equilence presenta una verniciatura totalmente nera, molto resistente ed uniforme, nonché una struttura molto semplice e divisa in due parti distinte.


ENERMAX Equilence 3. Interno 1 


Il vassoio dedicato al contenimento della scheda madre ATX presenta sul lato destro un foro che si sviluppa in verticale deputato al passaggio dei cavi e, centralmente, un'apertura per la manutenzione dei sistemi di raffreddamento aftermarket leggermente piccola rispetto allo standard.


ENERMAX Equilence 3. Interno 2 


In aggiunta sono presenti due asole passacavo con flange gommate posizionate nella parte posteriore alta e altre tre sul divisorio del vano alimentatore.


ENERMAX Equilence 3. Interno 3 


Spostandoci ancora di più a destra, e quindi verso il frontale, possiamo notare, nella parte alta, quelli che sembrerebbero essere  i resti di un telaio che in passato vedeva anche la presenza di supporti da 5,25" e, poco più sotto, delle predisposizioni per due drive da 2,5" o due ventole da 120mm.

Come abbiamo già visto durante l'analisi dell'esterno, il frontale consente l'installazione di tre ventole da 120mm di cui due già disponibili al momento dell'acquisto.


ENERMAX Equilence 3. Interno 4 


Il retro del vassoio dispone nella parte bassa di ulteriori due supporti per drive da 2,5" fermati tramite due viti zigrinate.


ENERMAX Equilence 3. Interno 5 


Tra il vassoio e la paratia laterale destra sono disponibili circa 20mm, più che sufficienti per evitare una indebita pressione sui cavi di maggior dimensione come quello ATX.


ENERMAX Equilence 3. Interno 6 


All'interno dello scomparto dedicato all'alimentatore è posizionato un cestello, non removibile, con tre slitte per drive da 2,5" o 3,5".


ENERMAX Equilence 3. Interno 7 


Degna di nota è la presenza di molti ganci, posizionati in punti strategici, che possono essere sfruttati per realizzare un cablaggio pulito ed ordinato.