Visto da vicino

 

Corsair Professional Series HX1050 Watt 2. Visto da vicino 1 
Corsair Professional Series HX1050 Watt 2. Visto da vicino 2 

 

Il particolare nero satinato che caratterizza tutti gli chassis prodotti da Corsair è di sicuro impatto ed è impreziosito da alcuni particolari in azzurro, che ne completano l'aspetto professionale.

La parte inferiore è caratterizzata da una griglia che presenta una particolare conformazione delle alette, atta probabilmente a diminuire la turbolenza dell'aria generata dalla ventola.

 

Corsair Professional Series HX1050 Watt 2. Visto da vicino 3  Corsair Professional Series HX1050 Watt 2. Visto da vicino 4 

 

Questo lato dell'alimentatore mantiene lo stesso numero di connessioni disponibili anche sulla precedente versione, ma non fa più riferimento ai diversi rail, permettendo in questo modo una più libera disposizione dei vari cavi modulari che possono essere assegnati a periferiche, schede video e alimentazione della CPU senza bisogno di calcolare l'assorbimento di ogni singolo componente.


Corsair Professional Series HX1050 Watt 2. Visto da vicino 5  Corsair Professional Series HX1050 Watt 2. Visto da vicino 6 

 

Il lato posteriore presenta la classica griglia a nido d'ape su tutta la superficie disponibile, fatta eccezione per un piccolo inserto che riporta la denominazione del modello.


Corsair Professional Series HX1050 Watt 2. Visto da vicino 7 

 

L'etichetta del nuovo Corsair HX1050 con le principali caratteristiche e le certificazioni.

 

Corsair Professional Series HX1050 Watt 2. Visto da vicino 8 

 

In questa immagine è evidente lo sforzo compiuto dai designer per caratterizzare questo prodotto e distinguerlo dagli altri.

Â