1. Confezione e bundle


Cooler Master V8 GTS 1. Confezione e bundle 1 


La confezione pensata da Cooler Master per il V8 GTS richiama per layout e grafica quella già vista per il Seidon 240M ed altri recenti prodotti dell'azienda.

Sulla parte frontale, oltre al logo ed il nome, è presente un accattivante primo piano del maestoso dissipatore.

Inferiormente troviamo illustrate alcune delle caratteristiche già viste nella pagina precedente, come l'utilizzo di una Vapor Chamber a sviluppo orizzontale ed il triplo corpo radiante, oltre alla tecnologia bearing di tipo long life integrata nelle ventole.


Cooler Master V8 GTS 1. Confezione e bundle 2 


Sul retro della scatola sono riportate le principali specifiche tecniche in otto lingue ed una panoramica sulle dimensioni del dissipatore.

Il lato corto, invece, ospita un ulteriore primo piano del V8 GTS ripreso da una diversa angolazione.


Cooler Master V8 GTS 1. Confezione e bundle 3 


Il dissipatore è immerso in un robusto guscio in foam che lo protegge da graffi ed urti accidentali che potrebbero verificarsi durante il trasporto.


Cooler Master V8 GTS 1. Confezione e bundle 4  Cooler Master V8 GTS 1. Confezione e bundle 5 


In bundle sono presenti i manuali per l'installazione del V8 GTS sui socket compatibili e un'informativa sulla garanzia.

A corredo, infine, troviamo un pratico set di viti, le clip e le staffe di ritenzione che permetteranno l'installazione su gran parte delle schede madri attualmente in commercio.