4. Interno


Cooler Master HAF XB 4. Interno 1


Come si può notare dalla foto in alto, i pannelli laterali e quello superiore sono completamente removibili, trasformando il LAN Box in un Bench Table a tutti gli effetti.


Cooler Master HAF XB 4. Interno 2  Cooler Master HAF XB 4. Interno 3 


Sulla parte laterale sono presenti gli alloggi per i drive da 5.25" con un sistema di ritenzione tool-less costituito da linguette in plastica, identico a quello utilizzato da Cooler Master per tutti gli altri case della serie HAF.

Posti di fianco, troviamo gli alloggi per i drive da 2.5" che ospiteranno Hard Disk e SSD grazie all'utilizzo delle pratiche clip in plastica incluse in bundle.


Cooler Master HAF XB 4. Interno 4


Sulla parte posteriore è possibile notare la predisposizione per una ventola da 120mm (non inclusa nel bundle) e gli slot di espansione.


Cooler Master HAF XB 4. Interno 5  Cooler Master HAF XB 4. Interno 6 


Le foto in alto mostrano l'alloggio per l'alimentatore che presenta una struttura removibile che sporge verso l'esterno, occupando meno spazio all'interno nel caso si decidesse di installare un'unità di elevata potenza e, quindi, di dimensioni sino a 180mm.

L'appoggio è costituito da una cornice in gomma antivibrazione, al di sotto della quale è posta la griglia del filtro antipolvere.


Cooler Master HAF XB 4. Interno 7


Un primo piano del filtro, facilmente asportabile e lavabile sotto acqua corrente, che proteggerà efficacemente l'alimentatore dalla polvere.