1. Packaging & Bundle


BitFenix Shogun 1. Packaging & Bundle 1 


Il BitFenix Shogun è commercializzato all'interno di una generosa confezione in cartone riciclabile riportante su una delle facciate principali il suo logo distintivo, ovvero un elmo tipico dei generali nipponici, chiaro riferimento alla fascia di mercato sul quale il prodotto si va a posizionare.

La facciata opposta riporta invece delle immagini stilizzate del prodotto e mette in risalto alcune caratteristiche principali tra cui i GPU Holder, gli SSD Chroma, il vassoio per schede madri E-ATX e l'ampio spazio a disposizione per il cablaggio.

Su uno dei lati corti è presente un bollino indicante la colorazione delle parti in alluminio del case; al momento non ci risultano colori differenti dal nero ma, conoscendo BitFenix, in futuro potrebbero arrivare anche altre varianti.


BitFenix Shogun 1. Packaging & Bundle 2 


Il case e parte degli accessori sono protetti durante il trasporto da due gusci in solido polistirolo, una busta in plastica trasparente e da alcune pellicole adesive poste sulle paratie in vetro.


BitFenix Shogun 1. Packaging & Bundle 3 


In alcuni punti "vuoti", come il top e la base, sono inoltre posizionati alcuni spessori in polietilene espanso.


BitFenix Shogun 1. Packaging & Bundle 4 


Incastonato all'interno dei gusci in polistirolo troviamo il primo accessorio opzionale, ovvero l'E-ATX Shield, un telaio aggiuntivo da riporre di fianco al vassoio interno, previa rimozione dei cestelli, che permetterà di installare schede madri particolarmente generose e, nel contempo, avere a disposizione delle asole passacavo ad esse dedicate.


BitFenix Shogun 1. Packaging & Bundle 5 


Il bundle, costituito dal manuale d'uso, la viteria e sei fascette in plastica, è tutto contenuto all'interno di una scatola fermata all'interno del case.