1. Unboxing


Che le ROG STRIX Fusion 500 siano un prodotto ricercato lo si capisce subito dalla confezione, un packaging raffinato e decisamente funzionale, se mai un domani ci fosse la necessità di riporle nuovamente al suo interno, consistente in due robusti elementi di cartone con sistema di apertura a scorrimento.


ASUS ROG STRIX Fusion 500 1. Unboxing 1  ASUS ROG STRIX Fusion 500 1. Unboxing 2 


Esteriormente, sulla parte frontale, vengono raffigurate le cuffie in tutta la loro interezza, mentre sul retro sono riportate alcune delle novità introdotte rispetto alle 300 come la possibilità di sincronizzare i LED di più cuffie contemporaneamente, la virtualizzazione surround 7.1 studiata appositamente ed i controlli multimediali a sfioramento.


ASUS ROG STRIX Fusion 500 1. Unboxing 3 


Le cuffie sono alloggiate all'interno di un blister di plastica che lascia spazio anche ad una coppia di padiglioni aggiuntiva con rivestimento in microfibra.


ASUS ROG STRIX Fusion 500 1. Unboxing 4 


Nello scomparto sottostante è presente un'ulteriore scatola contenente il cavo con connettore USB placcato in oro per il collegamento ai dispositivi compatibili, il manuale d'uso e l'informativa sulla garanzia.

Come di consueto, vi lasciamo al video di unboxing, anche questa volta a cura dei ragazzi di Prophecy Tech!



Non dimenticate di mettere un like!