3. Visto da vicino - Parte seconda


ASUS ROG Chakram X 3. Visto da vicino - Parte seconda 1  ASUS ROG Chakram X 3. Visto da vicino - Parte seconda 2 
ASUS ROG Chakram X 3. Visto da vicino - Parte seconda 3 


La scocca superiore del Chakram X può essere facilmente rimossa, così come i pulsanti principali, essendo composta da cover fissate alla struttura mediante un magnete.

Si potrà così avere accesso ai ROG Micro Switch, facilmente removibili e sostituibili grazie al Push-Fit Socket II, pensato per inserire con facilità switch meccanici a 3 pin o digitali a 5.


ASUS ROG Chakram X 3. Visto da vicino - Parte seconda 4  ASUS ROG Chakram X 3. Visto da vicino - Parte seconda 5 
ASUS ROG Chakram X 3. Visto da vicino - Parte seconda 6 


La parte bassa del mouse ospita il logo ROG, serigrafato su un disco di plastica e illuminato dal LED saldato sul PCB.

Il disco è inoltre sostituibile con uno completamente bianco, utilizzabile per ridurre l'illuminazione se si predilige un design più sobrio o personalizzabile per rendere il mouse ancora più unico.


ASUS ROG Chakram X 3. Visto da vicino - Parte seconda 7 


Il Chakram X è equipaggiato con un cavo paracord di alta qualità lungo 2 metri, estremamente flessibile e dotato di un connettore Type-C.


ASUS ROG Chakram X 3. Visto da vicino - Parte seconda 8 


Il bundle include anche l'adattatore da USB-C a USB-A per collegare il ricevitore al PC e garantire una più fluida esperienza di gioco, nonché una migliore ricezione del segnale.


ASUS ROG Chakram X 3. Visto da vicino - Parte seconda 9 


Una volta collegato al PC il nuovo Chakram X saprà stupirci con degli accattivanti effetti luminosi, applicabili singolarmente alle nove zone RGB compatibili con AURA Sync e, quindi, sincronizzabili con tutti i dispositivi ASUS presenti nel setup.