1. Packaging & Bundle


Antec Cannon 1. Packaging & Bundle 1 


L'Antec Cannon viene commercializzato all'interno di una confezione abbastanza generosa, ma tutto sommato facilmente trasportabile grazie al peso limitato e alla presenza di apposite maniglie.

Le facciate principali riportano immagini del case e alcune informazioni riguardanti i suoi punti di forza, mentre sui lati corti è presente una tabella, tradotta in varie lingue tra cui anche l'italiano, contenente l'elenco completo delle specifiche tecniche.


Antec Cannon 1. Packaging & Bundle 2 


A differenza di molti altri prodotti, la confezione si apre su di un lato e non dall'alto, per permettere di estrarre il prodotto con più facilità.


Antec Cannon 1. Packaging & Bundle 3 


Il Cannon è protetto da urti e vibrazioni tramite due grandi gusci in spugna più altri due "angolari" dello stesso materiale ed un distanziale in polistirolo per le parti più delicate ed è racchiuso all'interno di una busta in plastica trasparente.

Su tutti i panelli in vetro sono state ovviamente applicate delle pellicole antigraffio.


Antec Cannon 1. Packaging & Bundle 4  Antec Cannon 1. Packaging & Bundle 5  Antec Cannon 1. Packaging & Bundle 6 


Il bundle, riposto all'interno di una scatola fissata nel vano alimentatore, è composto da tutta la viteria necessaria per l'assemblaggio, il manuale d'uso, una chiave esagonale per poter stringere le viti che fermano le paratie laterali, un nutrito numero di fascette in velcro, un supporto per pompe e l'adattatore per poter posizionare la scheda video sul frontale.