Xtrfy annuncia la K3 1


Xtrfy, un brand già molto conosciuto nell'ambiente competitivo per il suo legame con il team Ninja in Pijamas, ha annunciato una nuova tastiera, la K3, basata sulla "tecnologia mem-canica" che combina il contatto a membrana con un plunger specifico per simulare la risposta di un "vero" tasto meccanico.

L'azienda afferma di poter offrire una tastiera dal comportamento premium, ma più abbordabile per gli utenti che cercano una soluzione full-size con tutti i fondamentali: il polling, stabile a quota 1000Hz, ed una matrice che offre un key-rollover a 19 tasti imprescindibile per l'uso in gioco.


Xtrfy annuncia la K3 2


Come ogni prodotto gaming di recente uscita, la Xtrfy K3 è fornita di illuminazione RGB, con LED integrati e personalizzabili (senza software) in sei zone distinte con vari effetti disponibili di fabbrica.

Anche la costruzione sembra di ottima fattura grazie all'inserimento di un'armatura in metallo e la dichiarata resistenza a polvere e liquidi, che completano il quadro già valido di base con una durata prevista degli switch di circa 20 milioni di attuazioni.

Al momento non è noto il prezzo sul suolo nazionale.