XPG ha presentato una nuova linea di periferiche gaming di qualità con un occhio attento al prezzo, nello specifico le cuffie gaming XPG PRECOG S, il mouse gaming XPG SLINGSHOT ed tappetino XPG BATTLEGROUND L.

Con questi nuovi prodotti, XPG sta rendendo la "Gamer's Tax" un ricordo del passato, rivolgendosi a utenti alle prime armi, internet cafè/piccole sale lan e coloro che necessitano di periferiche a tutto tondo con design pulito e alla moda e prestazioni concrete ad un prezzo più accessibile.


XPG presenta una nuova linea di periferiche gaming 1 


Le cuffie gaming XPG PRECOG S sono quindi una variante entry-level delle PRECOG standard senza scendere a compromessi, dal momento che offrono un audio pulito e nitido grazie a dei driver da 50mm di elevata qualità per un'esperienza di gioco di livello superiore rispetto alla maggior parte dei prodotti concorrenti

La struttura risulta molto robusta e leggera con un archetto autoregolante e ampi padiglioni ruotabili, in modo da garantire lunghe sessioni di gioco senza distrazioni o disagi.

Le XPG PRECOG S vengono fornite in bundle con un jack audio combinato standard ed un cavo splitter per fornire la più ampia compatibilità con console, dispositivi portatili e PC.

Le nuove cuffie sono disponibile al lancio nella classica colorazione nera ma, a breve, dovrebbero arrivare anche le versioni bianca e rosa.


XPG presenta una nuova linea di periferiche gaming 2 


Il mouse gaming XPG SLINGSHOT è un prodotto che soddisfa tutte le esigenze, offrendo una combinazione di design alla moda, prestazioni e opzioni di personalizzazione su misura tramite il software XPG PRIME.

Simile ai mouse di livello superiore, è un mouse gaming con prestazioni solide grazie alla particolare struttura "Esoskeleton", ad un peso di soli 73 grammi, al leggero cavo intrecciato ed al collaudato sensore PixArt PMW 3360 da 12.000 DPI, un'ottima scelta per cominciare a giocare ad un livello superiore.


XPG presenta una nuova linea di periferiche gaming 3 


Per valorizzare al meglio lo SLINGSHOT, ADATA ha realizzato la famiglia di tappetini BATTLEGROUND con dimensioni sufficientemente grandi da supportare tutti i tipi di giochi, compresi quelli che richiedono movimenti rapidi con impostazioni DPI basse, come i giochi FPS.

Con una base in gomma antiscivolo completamente naturale, superficie in microfibra liscia e bordi cuciti all'esterno, il BATTLEGROUND L è un tappetino ideale che non si sfilaccia e non forma bolle con un uso prolungato.

Inoltre, i fan della XPG XTREME SAGA ne apprezzeranno anche una versione limitata "MERA EDITION" che sarà disponibile insieme alla versione nera standard.

Per ulteriori informazioni:

XPG PRECOG S

XPG SLINGSHOT

XPG BATTLEGROUND L